• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Meedio HELP !!!!

chiccone_99

New member
Messaggi
268
Località
torino
chi sà come poter far vedere a meedio i file video nel seguente modo?

TAKEN
!
!
!--ING
____!-LISTA DEI FILE
!--ITA
____!-LISTA DEI FILE

attualmente lui li cerca tutti con l'immagine oppure per nome i di file ma non è possibile avere una struttura ad albero sigh..
qualcuno mi aiuta???
 
guarda qui:

guarda bene so google.. c'è un sito che parla proprio di questo... ciao!

(ho edit il mess perchè sembrava spam.. se vuoi il link direttto mandami un mess in pvt... ciao)
 
Ultima modifica:
devi impostare da medio un nuovo tipo di visualizzazzione sulle librerie!

quindi dopo, da meedio, hai diverse possibilità di visualizzazione dalla cartella film di meedio.

comunque a questa domanda ti avevo già risposto sul forum di htpc italia. ciao! :D
 
Bella la guida, ma una cosa semplice semplice, vale a dire come ca@#
si fa a far uscire il flusso digitale nessuno sa dirmelo?
Pierlo
 
Grazie mille elr!
Ho letto tutto il post e alla fine sono riuscito ad abilitare sia i suoni in meedio che il passtrough digitale.
Segnalo il link al post (il 3 ultimo)
qui

Grazie di nuovo
 
jupiterinmind ha scritto:
Grazie mille elr!
Ho letto tutto il post e alla fine sono riuscito ad abilitare sia i suoni in meedio che il passtrough digitale.
Segnalo il link al post (il 3 ultimo)
qui

Grazie di nuovo
Figurati, di niente.
Ora aspettiamo il modulo TV!
 
Top