Dakkar ha detto:Vi piacciono le Form per la selezione delle Coverart e delle Fanart con le immagini grandi?
Ottime!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dakkar ha detto:Vi piacciono le Form per la selezione delle Coverart e delle Fanart con le immagini grandi?
Dakkar ha detto:ho messo su una nuova versione che gestisce anche le fanart
Flavio61 ha detto:Probabilmente c'è qualche problemino non mi importa le fanart e non mi importa più neanche le locandine (fino alla versione 14 funzionava bene).![]()
Dakkar ha detto:Ho aggiunto una nuova versione con www.ivid.it
Flavio61 ha detto:4) se fleggo l'import delle fanart riparte sempre dall'inizio e cerca sempre di importare tutti i titoli della library
Flavio61 ha detto:.....ma vuoi che ti lascio senza lavoro??? Ci sono alcuni problemi:
1) www.ivid.it non mi funziona, ho inserito la mia user e la mia password ma non trova e non propone mai locandine da questo sito
Flavio61 ha detto:2) c'è un problema sulla compilazione del campo "Image", quando selezioni il percorso delle locandine la path termina senza lo slash ("\"), l'importer però non inserisce lo slash ("\") tra il percorso ed il nome file della locandina, il campo rimane compilato così: \\FREENAS\Meedio\Locandinett0256380.jpg, naturalmente all'interno di Meedio non funziona, e le immagini vengono memorizzate nel percorso sbagliato. Aggiungo lo slash al percorso o modifichi l'importer?
Flavio61 ha detto:3) l'import delle locandine sono riuscito a farlo solo fleggando il campo "Upgrade already processed items", e selezionando solo l'import delle locandine, se cerco di importare solo i nuovi titoli lasciando fleggati anche i dettagli e le fanart le locandine non vengono importate (cioè non si ferma neanche a chiedere la scelta)
Flavio61 ha detto:4) se fleggo l'import delle fanart riparte sempre dall'inizio e cerca sempre di importare tutti i titoli della library
Flavio61 ha detto:5) su IMDB si incasina con "La carica dei 101 (1961)" cod. tt0055254 e "La carica dei 101 (1996)" cod. tt0115433, inserisce i dati del secondo nei campi del primo
Ciao e mille grazie ancora per il tuo lavoro.
Flavio61 ha detto:5) su IMDB si incasina con "La carica dei 101 (1961)" cod. tt0055254 e "La carica dei 101 (1996)" cod. tt0115433, inserisce i dati del secondo nei campi del primo
Flavio61 ha detto:1) www.ivid.it non mi funziona, ho inserito la mia user e la mia password ma non trova e non propone mai locandine da questo sito
steve_guitar ha detto:...in modo da poter inserire "processed" più velocemente?
insomma, voi come avete fatto?
Dakkar ha detto:Ho messo su una nuova release.
Guarda un po' se ora funge.
Flavio61 ha detto:I problemi segnalati ieri sono tutti risolti. Funzionano le locandine, funziona ivid.it e funzionano le fanart. Però ora non mi importa più nessun dato di quelli che penso debbano venire da IMDB (regista, attori etc. etc.). Stranamente l'unico dato che trovo è quello del rating, che proviene quasi sicuramente da IMDB perchè è nel formato USA (PG-13, R, etc. etc.)
Ciao.
P.S.: ho notato il regalino che hai messo nella 022 ora cominciamo a provare anche quella versione......![]()
![]()
Dakkar ha detto:Ok, lo sistemerò. Oggi però non so se ce la faccio... Appena possibile.
Dakkar ha detto:Deve essere successo qualcosa a www.imdb.com...
...
Fino a ieri funzionava tutto. Il problema è IMDB che ha cambiato qualcosa...steve_guitar ha detto:ero rimasto alla versione 0.18. ho installato l'ultima e ho visto le novità che hai proposto: se fai funzionare tutto sei un genio!!!!
il problema è che per ora non fa niente: funziona solo la prima parte della ricerca del titolo originale, ma poi si ferma lì.
non trova neanche le cover e le fanart
una domanda: ma meedios è proprio un sistema operativo a sè, tipo xbmc, magari su base linux, o è sempre un programma di windows?