Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti capiscogiskard ha detto:Il problema è il mio Inglese e il tempo!!!![]()
Lì dipende da chi scrive il plugin e se mette a disposizione i sorgenti.giskard ha detto:Per quanto riguarda MovieMee non penso ci siano problemi anche se non riesco a trovare il sorgente!![]()
No, no. entrambi, IMDBmee e MovieMee funzionano sul Vintage. Ma non sarebbe mai cmq un problema di temi perchè i plugins sono indipendenti. Ti dico solo che il Vintage presenta screens aggiornati per rientrare nella propria armonia grafica.giskard ha detto:Quindi fammi capire, se uso moviemee non va bene sul vintage????
Forum e sempre il forumgiskard ha detto:alcuni sorgenti di plugin per meedios dove li trovo?
Perchè noi siamo più indietrogiskard ha detto:Stavo pensando, ma perchè non si crea una community di meedio/meedios in italia????
Ce l'hanno pure i francesi!!!!! Maledetti!
Se può esserti utile, uso Ant Movie Catalog,giskard ha detto:Ora resta solo un dubbio, a quale db appoggiarsi per le info in italiano?
La nuova modalità fanart folder è nata dai problemi che nascono nel ciclare le fanarts randomicamente via datafeed.steve_guitar ha detto:io penso di aver fatto tutto per benino, ma non mi prende l'immagine fanart quando vado nelle varie categorie (movies, cartoons....)
avete provato? dov'è l'inghippo?
una cosa che non c'è scritto è se devo modificare anche la libreria fanart in modo che vada a pescare l'immagine in C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Meedio\fanart\
Devi metterlo nelle proprietà dei rispettivi group module.
L'ho postata - miei post ca a metà pagina: http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?t=1477&start=1500steve_guitar ha detto:stealth ti sei messo proprio di buzzo buono!!!sei proprio un grande!
Beh, la library la puoi lasciare in standby. Se usi la folder il database non serve ma perchè buttarlo via. Io lo lascio "up to date" in caso possa servire nuovamente.steve_guitar ha detto:mi dici però se devo modificare la libreria "fanart" che ho creato?
devo eliminare il tutto? e il datafeed server lo lascio sempre attivo tra i plugin full time?
Il chrome deve ancora essere rilasciato e sarà un nuovo tema, non un'ennesima modifica dell'esistente Vintagegiskard ha detto:Ma io non ho capito una cosa.
Ma per mettere il crome devo mettere sul group e sub group i relativi screen o altro???
Io sinceramente non sono riuscito a vedere sto benedetto crome sul mio HTPC!!