• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mediaworld e volantino ingannevole

offlines

New member
Messaggi
1,130
Vorrei segnalare un "errore" presente nell'ultimo volantino del mw:
In prima pagine si propone tv Samsung 3D, lettore compatibile 3D e occhialini aggiuntivi..
In fondo poi un elenco di titoli Bluray in 3D...
Ma che sono i soliti in anaglifico con occhialini Rossi/blu!!!
Titoli 3D nativi non esistono, e tra tutti i titoli proposti proprio gli unici che se visti in versione anaglifica non possono essere convertiti in fittizzio 3D!
 
Top