Mediaworld a Roma: HD-DVD tolti dagli scaffali

Beh sai considerato che qui a Bologna e' ancora tutto a prezzo pieno, il 20 % e' meglio di niente...
e secondo me faranno prima a renderli che ad abbassarli ulteriormente...
Ale

Anche Exxxrt Maxxo Pxxo a Milano HD DVD tolti dagli scaffali tranne Elizebeth the Golden Age. :cry:

Ho preso 2 HD DVD :eek: Blade Runner e Full Metal Jacket nuova edizione in Exxxrt Maxxo Pxxo a Milano prima di togliere dagli scaffali, 2 settimane prima.

Commesso italiano con occhiali di Exxxrt Maxxo Pxxo è grande pixla e stroxxo perché lui :bimbo: telefona sempre maleducato mentre aspettavo tanto di chiederlo poi vado via. :mad: :ncomment:

Tolti dagli scaffali e noi clienti non compriamo niente che risulta catena del negozio FALLIMENTO !!

Rimani degli scaffali e noi clienti compriamo qualche oggetti obsoleti che risulta catena del negozio ASCESA ECONOMIA.

Come successo :cry: anche cassette DV standard, MiniDisc, DCC, LaserDisc, SACD, DVD-Audio, VHS-C tolti dagli scaffali ed esposizioni in vari negozi degli ultimi 10 anni. Alcuni negozi fidati sono molte cessate attivite (pensione o lutto).
Ma formati obsoleti toglievano dal negozio poi buttavano via o vendevano altra parte o portano ai mercatini delle pulci ? Non capisco niente un caxxo :mad: !!

Al MW di Roma Porta Nuova che fino a poco tempo fa si distingueva per i prezzi particolarmente buoni ieri con sommo stupore e delusione ho notato un notevole aumento sui prezzi di ogni singolo BR sarà forse xchè così riportandogli indietro gli Hd-dvd della promozione nn ci perdono + di tanto...mahhhh

Pippo_HD-Digital

Il tuo post è un pò fastidioso.
A parte che usi una serie spropositata di x (non ne vedevo tante dall'ultima visione di un noto film di Vin Diesel), a parte che ho riletto il tuo messaggio due volte e ci sono frasi del tutto sconnesse, non ti è consentito di lanciarti in sproloqui (sia pure mascherati dalle x).
Le critiche si possono fare benissimo... rimanendo civili.

1 bella settimana di riposo ti farà bene :rolleyes:.

Ultima modifica:
Io invece ieri sono andato da due Mediaworld ed il prezzo dei loro HD-DVD rimane sui 19,90 euro....
Vorrà dire che aspetterò ancora...