Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[OT]ma che razza di condominio è?cristch ha detto:...Ora per motivi legati ad una disputa condominiale sono stato costretto a chiedere la disdetta a sky...
Confermo!alert ha detto:guarda che per legge nessuno puo obbligarti a togliere la parabola...
cristch ha detto:allora io ho la parabola condominiale centralizzata, solo che la casa è nuova e la ditta che ha fatto l'impanto da brava volpona non ha preso in considerazione il myskyhd quindi per poterne usufruire, sono stato costretto a mettere uno switch dal costo di 99e!ora se ne accorta la ditta che ha mandato una lettera all'aministratore dicendo che considerava lo switch una manomissione all'impianto e pèertanto si rifiutava di fornire assistenza e la garanzia..non ti dico i condomini che caciara hanno alzato..ergo ho disdetto tutto onde evitare di farmi lapidare...
per quanto riguarda il segnale sky forse perchè sto a meno di un km dalla sede centrale di Roma, si vede praticamente UGUALE ai BR (che ripeto posseggo e la differenza è minima) se tu mi dici che vedi la differenza probabilmente non hai un segnale decente e mi preoccupa molto il discorso HD mediaset se è come l'sd lascio perdere e vado di MKV
@cracker
io ho una canaletta libera che potrei occupare ma poi la dovrei restituire se qualche altro condomino la richiede ed appunto si dovrebbe rifare l'impianto tutti insieme...il problema che quelli di sky per far passare sto filo mi hanno chiesto 49e a piano e ne sono 5!!!