Brisingr ha detto:Mi pare un buon inizio... Che tv hai?
ho un panasonic plasma full hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brisingr ha detto:Mi pare un buon inizio... Che tv hai?
DangerNet ha detto:che marca è? modello?
perchè sembra che con i Panasonic "datati" abbia un problema di incompatibilità con il protocollo HDCP....
hai fatto l'aggiornamento?(o meglio, si è già aggiornato da solo)?
perchè sembrerebbe che con l'aggiornamento nuovo migliori qualcosa per alcuni modelli....
EDIT: l'ultima versione è la 1.0.4 build1....
se l'hai lasciato acceso a casa, si sarà aggiornato automaticamente...FreeMEM ha detto:non ho ancora fatto aggiornamenti in quanto sono stato in ferie...
si sa se hanno risolto il problema?
DangerNet ha detto:si, sicuramente al ritorno troverai un bel po' di roba![]()
sadorak ha detto:Ciao ragazzi,
qualcuno alla fine ha avuto modo di vedere come é questo on-demand HD???? Sia i contenuti se sono accettabili o tutte cavolate e la qualità dell'HD se veramente c'é?
Grazie.
D.
sadorak ha detto:Ciao Free ....per "non sembra malaccio" cosa intendi? E' un vero segnale HD o un upscalato? come lo trovi il contenuto (i tipi di film) dell' On-demand scadente?....Quanti film puoi vedere in HD?
Scusami per tutte queste domande ma prima di spendere 260 € vorrei qualche info in + .
Grazie.
P.S. Certo ancora danno la Mummia...non é che mi rincuori.......
D.
scommetto col nuovo aggiornamentoFreeMEM ha detto:ps. il problema con l' hdmi e' stato risolto![]()