• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mediaset Premium 19 € consiglio.

chiaro_scuro ha detto:
Attualmente nella mia famiglia di vedere la televisione non c'è quasi mai tempo e non vedo perchè pagare per una visione a tempo pieno una cosa che potrei guardare di tanto in tanto.
Insomma, se voglio vedere 1-2 partite al mese, 1-2 film al mese, 1-2 concerto, 1-2 documentario e programmi per bambini (questi anche giornalmente) non vedo perchè non pagare, anche un po' di più (non il 500% in più), solo quello che mi interessa (com'era all'inizio mediaset premium, che infatti quell'anno ho usato).

Ciao.

E allora Sky non fa per te....tanto semplice...e cmq qui si sta parlando della qualità oggettiva dell'offerte pay tv disponibili sul mercato italiano non cosa conviene a tizio , caio o sempronio....;)
 
Dakhan ha detto:
Una cosa che forse non si considera: pensate che senza MP avreste Sky a 29 euro? La concorrenza puo' fare solo bene.

Si perchè era già nei piani: non cè stata nessuna diminuzione dei prezzi ma è stata concessa maggior libertà di scelta (ma i prezzi dei pacchetti sono gli stessi di prim ed è la stessa politica dei prezzi attuata da Sky in Uk e in Germania.
 
advanced85 ha detto:
qui si sta parlando della qualità oggettiva dell'offerte pay tv disponibili sul mercato italiano non cosa conviene a tizio , caio o sempronio....;)

Veramente qui parla proprio di cio che interessa a Tizio, cioe' Shiny, non di qualita' oggettiva. E per Shiny potrebbe non essere evidente come lo e' per te che Sky e' meglio.
Sul discorso delle tariffe resto dubbioso del fatto che fosse tutto nei piani e hanno migliorato il servizio proprio, guarda caso, in coincidenza con la concorrenza di MP e che comunque l'avrebbero fatto, non sono mica li' a fare beneficenza, e dovresti ben ricordare quante gabelle per l'HD, i decoder Mysky etc. etc. sono state chieste in passato.
 
Infatti critico mediaset premium per la qualità e l'obbligo pratico dei pacchetti (parlo del calcio perchè quello mi è capitato di vedere ed davvero scioccante dover pagare per avere una qualità inferiore a quella di una tv gratuita) e critico sky per l'obbligo di corposi pacchetti ma non per la quantità di dei canali o la qualità.

Tra l'altro il mio appunto non è solo una questione di convenienza personale ma anche una questione di civiltà e di rispetto dei clienti. Senza nascondere l'assurdità per cui con il gioco delle esclusive si deve avere un abbonamento con uno (con il peso di roba che non vedrò mai) e un abbonamento con l'altro (con il peso di altra roba che non vedrò mai....e per fortuna sono solo due), magari abbastanza vincolati e con penali.

Comunque visto che sembra normale e i clienti sono contenti di essere trattati così resterò il solo cogli@ne a lasciarli a bocca asciutta :(

Ciao.
 
Dakhan ha detto:
...La concorrenza puo' fare solo bene.
Ah, questo è sicuro!

Per quanto riguarda infatti i costi dei decoder, fino a che Sky era monopolista, il MySky aveva un costo una tantum, e l'HD lo stesso. Adesso sono compresi tutti nell'abbonamento, anche quello base.

Adesso però è Mediaset Premium che si dovrebbe adeguare, per vedere l'HD (quelle 2-3 partite che trasmettono spengendo altri canali... e non in contemporanea) è necessaria sempre una CAM da più di 90 Euro, o più se si prende quella "chiusa" di Mediaset stessa.

L'unica cosa buona, anzi ottima, è che si può trasportare facilmente da un TV all'altro, da una stanza all'altra, ma anche da una casa all'altra. Cosa non fattibile assolutamente con il decoder Sky e parabola.
 
Top