Mediaset, La7 e il futuro del DVB-T

Scusate, praticamente tutti i tv lcd che vendono da un paio d'anni a questa parte hanno un porta per CI, ma il decoder digitale terrestre incorporato è dichiarato non-Mhp....malgrado questo vorreste dirmi che con la card inserita nella CI potrei lo stesso vedere i programmi in pay-per-view di La7 e Mediaset Premium?
 
esatto sembrerebbe proprio cosi, nel mio tv con DVB c'è la porta per la CAM ma non vi è il collegamento x il telefono, comunque fin'ora quando tramite il decoder ho aquistato qualche evento dalla mediaset, non ho mai dovuto telefonare.
per quanto riguarda i canali e le trasmissioni del digitale terrestre, l'unica che a mio avviso si "salva" è BOING (avendo 2 bimbi a volte è galattico...)
e sono contento per il suono digitale collegato al dolby, peccato però non trasmettano film adeguati!!! :confused:
 
Finalmente!

A nome di tutti i possessori di PVR Pioneer, gioisco alla prospettiva di poter godere fra poco di quella fessurina per le tessere PPV. :D

@ GnoccoFritto:
Non tutti i decoder sono abilitati all'acquisto tramite telecomando degli eventi: in quel caso, è obbligatorio procedere alla telefonata.

@ zLaTaN_85:
Concordo con maurino72, non mi sembra che il futuro dell'IPTV sia molto più roseo di quello del DTT. Più in generale, mi pare che in Italia per tutto ciò che riguarda la tecnologia ci siano troppe poche cose per cui gioire ed il paragone con altri Paesi è a dir poco imbarazzante.

Io comunque credo che al di là di tutte le critiche (peraltro pienamente condivisibili) sulla qualità del segnale e dei palinsesti, l'introduzione della CAM (se non ho capito male, unica per Nagra e Irdeto) non possa che essere accolta con enorme entusiasmo: magari, non sarebbe male avere un'anticipazione sui costi.
 
scrivete a sky (se siete clienti)
e dite che volete tutto in 16/9 anamorfico e che il ricevitore puo' trasformare il 4/3 pan e scan per chi ama quel formato
ma chi spende soldi ed ha un bel lcd/plasma deve poter avere la massima qualita' come si ha da un dvd
 
Top