Spidertex non ti preoccupare: non mi offendo affatto se qualcuno mi confuta

: mi accade spesso per mestiere, quindi ci sono abbastanza abituato...

(magari sono meno abituato a soccombere

).
In questo caso, poi, (a differenza di quanto accade in ambito lavorativo) non ho nemmeno la necessità di avere la meglio
Comunque, volevo solo sottolineare quest'aspetto: il DTT in SD consente già oggi un notevole risparmio di banda giacchè, dacchè ho capito, un multiplex corrisponde ad un canale analogico (sebbene poi se ne abusi, inserendo cinque sei canali per multiplex, invece dei tre quattro ottimali) .
Inoltre la diffusione del DTT prosegue anche senza contributi governativi. Non a caso sono sempre più frequenti i tv che montano onboard un sinto DTT (alcuni anche mhp).
Ribadisco: è ovvio che si poteva fare di più, prima e meglio, ma bisogna anche guardare la situazione concreta...
... dato uno sguardo a questa, tutto sommato, ritengo che la situazione dovrebbe evolversi: almeno questo è l'auspicio che tutti noi appassionati (credo) condividiamo.
Del resto sia a me (sicuramente) che a voi (suppongo), in tasca non ne viene niente

.
Stiamo solo discutendo da semplici appassionati che sperano di usufruire di un prodotto qualitativamente migliore

.