• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MediaPortal - IMON - TT: Funzioanno insieme?

• Autore discussione Autore discussione Benjo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Benjo

Member
MediaPortal - IMON - TT: Funzionano insieme?

Ciao a tutti,
da una settimana mi sto dilettando a configurare Mediaportal come frontend tutto fare e devo dire che sono molto soddisfatto della sua flessibilità. Volendo approfondire le cose un pò meglio però, ho provato ad impostare come player esterno Theatertek (versione 2.4.1) oppure KMP, il tutto cercando di pilotarlo con il software IMON 6.0 e telecomanda IMON PAD. Il problema è che qppena lancio uno dei due player suddetti, intanto il telecomenado non funziona più (mentre se lancio i due programmi normalmente riesco a pilotarli benissimo) e inoltre non riesco più ad uscire e tornare a MediaPortal, nè tanto meno mettere in pausa o altro nemmeno via tastiera, con l'unica opzione rimasta se non l'arresto della applicazione tramite CTRL - ALT - CANC. Qualcuno di Voi ha esperienza in merito? Esiste un modo per usare i player esterni in modo decente con MediaPortal? Inoltre ho visto che è possibile usare dei parametri quando si usa un player esterno, ma non ho la minima idea di come usarli..

Grazie a tutti coloro i quali hanno avuto la pazienza di leggere questo mio post. Ciao

Ultima modifica: