• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MediaPortal 1.0 - Lista Codec

cagaemui

New member
Messaggi
31
Ciao,
ho un problema di questo genere, nella partizione di MediaPortal 1.0 ho installato anche il programma progDVB e quindi lui mi ha installato il codec ELECARD per gli MPEG2. Benchè dalla lista della configurazione scelga per gli MPEG2 i codec ffdshow lui prende il primo della lista cioè ELECARD.
Lo capisco perchè mi viene fuori uan scritta a video come mi dice (Period expired. Buy Elecard at ....), a qualcuno è mai successo di avere una lista codec installati oltre ffdshow ? se si come ha risolto il problema ?
 
che MP ti mostri la lista dei codec disponibili è normale.
L'importante è che tu deselezioni "automatic decoder setting" in configurazione/video/video player (ovvero dove imposti i codec).

ciao
 
Il fatto è che è già deselezionata quella opzione.Ma l'effetto e quello che ho già raccontato e non so cosa sia. Altre idee ?
 
Top