• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mediaplayer max €230

lele22

New member
Ragazzi devo sostituire il mio popcorn hour a-200... uso principale visione file mkv in Full HD e kodi, ovviamente che abbia le varie codifiche audio per poterlo sfruttare con il mio impianto 5.1, mi consigliate per favore un ottimo prodotto con massimo €230 grazie mille

Ragazzi devo sostituire il mio popcorn hour a-200... uso principale visione file mkv in Full HD e kodi, ovviamente che abbia le varie codifiche audio per poterlo sfruttare con il mio impianto 5.1, mi consigliate per favore un ottimo prodotto con massimo €230 grazie mille

Come già sopra suggerito, da felice possessore da quasi un anno, ti dico anche io Nvidia Shield!
Confesso di averne provati parecchi anche blasonati, con i quali poi però sorgevano problemi di compatibilità sopratutto con Kodi per non parlare degli aggiornamenti quasi inesistenti.