• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mediaplayer da sogno

blucabar

New member
Messaggi
376
Perdonatemi il titolo da sogno, ma volevo sapere se secondo voi esiste un mediaplayer che si avvicini a queste caratteristiche:

1) compatibilità con i formati video 1080 più diffusi

2) compatibilità formati audio flac a risoluzioni 96Khz e 192Khz

3) scheda di rete gigabit

4) uscite audio analogiche 2 canali Hi End (quindi DAC interno di livello Hi end)

5) uscite audio analogiche 7 canali di buon livello.

6) pilotabilità attraverso Iphone/ipad (per no obbligare ad accendere un monitor quando si vuole ascoltare un brano audio)

7) HDMI 1.4 (per il 3d)

8) possibilità di collegare un lettore bluray/DvD esterno o meglio interno


Che spettacolo è???

Quale si avvicina di più secondo voi????
 
Ultima modifica:
Forse è la macchina che più si avvicina all'identikit
Certo lato sw e compatibilità formati video ha un pò di lacune.
Dovrebbero fare un incrocio con il popcorn hour.
Giovanni
 
Top