MediaPlayer 4K Cloud Media Open Hour Chameleon: la rivoluzione è iniziata! (Syabas)

video e audio direttamente al tv via HDMI riproduzioni di mkv 1080p e DVD iso, per avere mano scatti possibili con il nuovo 1.0.23
cosa dovo impostare e quale playr devo utilizzare ?
grazie

Queste le mie impostazioni

SPMC:
Video->Riproduzione

Regola frequenza aggiornamento = Off
Pausa durante il cambio di frequanza = Spento
Sincronizza il suono all'immagine = Non abilitato
Metodo Sincronizzazione = Clock Video (Ricampiona Audio)

Sistema->Uscita Audio
Qualità ricampionamento su = Media
Mantieni attivo il dispositivo audio = 1 Minuto
Abilita passthrough = Abilitato

Ultima modifica:
Ah quindi risolvono il problema a luglio pazzesco e quindi per 2 mesi mi devo vedere film in questo modo pazzesco. e
Mi sa proprio che lo butto.
ma su cosa li guardi i film, che proprio non riesci a guardarli?
poi magari risolvessero entro luglio, farei mille salti :D gioia
anche se mettendo in pratica i suggerimenti di impostazioni di utenti più esperti, io non ho evideti scatti da inficiare più di tanto la visione di qualsiasi film

Scusami mi potresti dire il tuoi settaggi con spmc perché davvero io li vedo male ho un tv Sony 4k
Tu li hai collegato direttamente al tv mi daresti una mano in modo da poter resistere fino a luglio
Grazie

Scusami mi potresti dire il tuoi settaggi con spmc perché davvero io li vedo male ho un tv Sony 4k
Tu li hai collegato direttamente al tv mi daresti una mano in modo da poter resistere fino a luglio
Grazie

Capisco la tua lamentela e in effetti non trovo molto professionale rilasciare un prodotto che ha come target finale consumatori che vogliono usare un device esclusivamente per vedere Film con la gestione di una intefeccia ottima come KODI.
Certo potevano aspettare a rilasciare il prodotto a metà del 2015 ma il business è business e noi utenti finali paghiamo spesso le conseguenze.
Non credo anche io che risolvano pienamente questo problema e in effetti sono orientato a prendermi un NUC (certo spese diverse) e a rivendere in rete anche smenandoci il Camaleonte(ma nel frattempo attendo).
Poi per capire i tuoi problemi fai capire al forum come vedi il video(è uno scatto continuo o avviene ogni 40 secondi?, o varia di continuo?) e le tue impostazioni sia SPMC(Audio e Video) che la parte delle impostazioni del Chameleon(Audio e Video) e il settaggio della frequenza (1920 x 1080 60hz?)
Avendo un televisore Sony di ultima generazione potresti addirittura risolvere il problema degli scatti usando magari i settaggi dei Frame interpolation(sentiamo gli esperti) che il tuo tv potrebbe avere.
Quindi descrivi tutti i tuoi settaggi e magari anche il modello del televisore e vedrai che qualche buona anima :D ti aiuterà a risolvere il tutto.

Ultima modifica:
Ciao e grazie per il supporto io ho un Sony 4k X8500B
E credimi ho provato tutti i settaggi sia con player interni e spmc ma sempre scatti
Scatti variabili ogni 30-40 secondi ho provato anche con motion flow della tv ma niente anche così audio sembra ok ma io lo collego solo alla TV.
Ho provato qualsiasi risoluzione 1080,3160 24,25,30,60hz e sempre uguale non so più cosa fare

Ciao e grazie per il supporto io ho un Sony 4k X8500B
E credimi ho provato tutti i settaggi sia con player interni e spmc ma sempre scatti
Scatti variabili ogni 30-40 secondi ho provato anche con motion flow della tv ma niente anche così audio sembra ok ma io lo collego solo alla TV.
Ho provato qualsiasi risoluzione 1080,3160 24,25,30,60hz e sempre..........[CUT]

Se vuoi una mano da qualcuno cerca di dare le impostazioni attuali come ti ho scritto sopra sia Spmc che Chameleon. Hai provato ad usare un video a 25fps per vedere che non hai problemi?
Comunque i 40 secondi è uno standard.
Ma la modalità 24p true cinema del TV l'hai provata?

Ultima modifica:
Per chi ha una sensibilità maggiore ai microscatti,risoluzione video 1080p 60Hz e disabilitare Auto Framerate.

ROM personalizzata per testare con SPMC ; Audio HD

http://forum.openhourlab.com/showthread.php?tid=812&pid=5976#pid5976

Include:
Android 4.4.2 20150401 (1.0.23)
Root explorer
XBMC Wrapper preconfigured
KODI SPMC 14.2.1 beta

https://www.youtube.com/watch?v=NDOqWpkLfGA

Attualmente iso BR3D sono leggibili solo da un disco rigido USB .
Flusso MKV o M2TS da LAN con Pass Through audio Dolby Digital - DTS DTS-HD MA -Dolby True HD

https://mega.co.nz/#!JUkDyQpb!JBlKl9kP_RgkBYNXUdGRwYHYOhBVAWVR8gxFZDdHDzY

Ultima modifica:
Avete fatto l'aggiornamento alla nuova versione del firmware?

Fatto ieri sera ed ho gli stessi problemi della versione precedente.

Niente audio nel player nativo, in spmc l'audio esce solo pcm.
Ho deciso di ritornare alla versione 1.0.13, che fino ad ora è l'unica a non avermi dato problemi.

Sembra che queste nuove versioni firmware funzionino solo su alcuni sinto. :mad: