maverick1976
New member
Capisco. Non so dove sbattere la testa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessuno riesce ad aiutarmi?ho installato il server samba sull'OPC, dopo averlo rottato, ma da windows vedo in condivisione solo la sdcard, ma non vedo l'hardisck collegato alla usb dell'OHC, come faccio a condividere pure l'hardisck collegato alla usb dell'OHC?
grazie
Fatemi capire,che problema avete con hard disk/spmc ,non si vede neanche li,in che senso ?
a SPMC si deve aggiungere la risorsa,che sia una o più locazione di rete e / o un device collegato all'OHC
In SPMC ,per trovare un device collegato all'OHC e condividerlo,questo è il percorso dalla GUI di SPMC:
Video>File>Aggiungi V..........[CUT]
Secondo me ci hai preso io quel percorso non l'ho seguito appena arrivo a casa ci provo e ti faccio sapere. Grazie
Domanda da neofita.
Attualmente gli scatti con gli Mkv sono dovuti al firmware ancora giovane? se fosse così prima di mettere in vendita questi prodotti non potrebbero fare i test dovuti e rilasciarlo nel momento in cui l'utente finale possa essere soddisfatto visto che paga.
Comunque avete idea se è possibile ovviare attualmente a questi fastidi..........[CUT]
da vecchio possessore del popcorn c-200 vi chiedo se anche con chameleon è possibile avere un server torrent installato e gestibile tramite transmission remote gui. grazie