• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mediamarket nel Blu-ray Disc Group Italia

Redazione ha detto:
.....Forse proprio l'ingresso di Mediamarket, notoriamente molto attiva sul mercato, saprà dare vitalità all'associazione. Il nostro settore ne ha decisamente bisogno...e qui mi fermo! ...

Parole Sante !! :cool:
E qui mi fermo anche io ... ;)
 
Speriamo che, grazie a questa posizione privilegiata di MM, si riescano ad ottenere, con buona pace della concorrenza, dei prezzi decenti almeno nei loro punti vendita.
 
Caro Napo, da questa Joint venture di MM, si potrà avere solo un netto ribasso di prezzi nei punti Media e Sat. Bah... incrociamo le dita :)
 
La notizia mi lascia perplesso... :eek:

A giudicare dal parco titoli disponibile nei 2 negozi di Firenze e relativi prezzi, le prospettive sono veramente poco rosee.... :(

Speriamo che questa iniziativa sia il segno di una svolta decisa.
 
E' quello che speriamo, se questo accordo porterà ad una diminuzione dei prezzi di lettori e sw e a un incremento dei titoli disponibili ai Mediaworld, Saturn, Mediacity eccetera, ne guadagneremo tutti.
 
Top