Mediacom MyMovies T37

sono quasi 10 giorni senza ventola e usato quasi tutte le sere fino ad ora nessun problema!!!!
Mi viene il dubbio però che la ventolina sia ad estrazione cioè che tira fuori aria calda, altrimenti non avrebbe davvero nessun senso visto il posto in cui è messa e la grandezza come una moneta da 2 euro!!!
p.s. se dovessi avere problemi scriverò qui...fino ad ora solo miglioramenti visto che è scomparso il ronzio dell'aereoplano!!!!!!

Salve sareste così gentili da spiegarmi come installare il NDAS sul My movie hd t37 o come collegarlo in rete
Io stò cercando di installarlo in rete wireless l'ho configurato come ad hoc, gli ho dato indirizzo ip 200.200.0.2, subnet 255.255.255.0 gateway 200.200.0.1 ho configurato il computer con indirizzo statico 200.200.0.1 subnet 255.255.255.0, tutto come da istruzioni, il computer si connette alla rete, nel my movie si attiva l'icona rete, ma mi dice che non ci sono cartelle condivise, nonostante abbia condiviso tutto il disco e disabilitato il firewall, mentre se sfoglio risorse di rete dal computer non vedo nulla.
Grazie x l'aiuto che mi darete

uso xp sp3

condivisione

Il motivo e che sul pc NON hai dichiarato nessun utente, cioe quando accendi il pc si carica windows e arriva direttamente al desktop

Windows di fabbrica DISABILITA ogni accesso ANONIMO

soluzione: andare nel pannello di controllo di WINDOWS>strumenti di amministrazione > criteri di protezione locale (NOTA SOLO CON WIN XP PRO NON VA CON HOME) >criteri LOCALI >opzioni di protezione > devi cercare una voce chiamata "account:limitare l'uso locale di account con password vuote" avrai questa voce su ATTIVATO devi disabilitare questa voce mettendo il pallino su disattiva.
A questo punto accertati anche che il DISCO C sia condiviso e a quel punto vedrai che ti entra...

Ciao

Acquisto Mediacom my movies T37

Ho trovato un Mediacom my movies T37 hd 500gb a 129 euro e vorrei chiedervi se legge i files wav; sulle specifiche compare pcm (che dovrebbe essere lo stesso...)
Ciao.

Riccardo

Ciaooooooooooooooooooo
Ho tolto la ventolina ed ho ristrutturato un pò l'interno del box.
Nella plastica che contiene l'hard disk ho creato dei fori di ventilazione perchè al sigma non gli arriva proprio aria, trovo strano che riesca a funzionare.
Prossimamente farò la modifica che ha fatto enry68.

Per vostra informazioni su alcuni file mkv che ho dovuto trasformare ci sono dei piccoli problemi.
Mi sono accorto che quando c'è un'immagine con milioni di singoli pixel in movimento rapido (volo di migliaglia di uccelli bianchi presi dall'alto) il box va a scatti e si blocca, risolvo cambiando audio e poi tornado a quello italiano (file 1080p).
In effetti non so se è il sigma che si scalda troppo oppure proprio il processore che non riesce a gestire una situazione così critica.
Che ne pensate?

@ricky68 io ti sconsiglio di prenderlo è ormai obsoleto e con un pò + del prezzo che hai visto ti puoi prendere il wd tv (grande prodotto) con un'hard disk da 500gb, ma non sono sicuro che legga i wav. Sul forum trovi una discussione ad hoc sul prodotto.

Premesso che continuero` a supporttare il T37HD, ieri ho fatto una pazzia e mi sono comprato il WyPlayer !!!!

Uno spettacolo di macchina, purtroppo ha un FW ancora "giovane" infatti e` lentissimo con l'USB se usato come disco esterno ma legge tutto compreso quello che fa inchiodare il T37HD o che lo mette in crisi.

Vi consiglio di guardarlo, dal vivo. Si tratta di un altro apparecchio, veramente sueprlativo dal punto di vista, qualita`, potenza e versatilita`.

Sta per uscire un nuovo FW con bittorrent, amule, SAMBA server, etc etc..

Il sito e` omonimo, basta aggiungere un punto com.

Altra cosa su un altro sito 1e2. qualcosa(credo .it) c'e` addirittura la recensione.

Enry

77foglia66 ha detto:
e quindi consigli di scaricare quello piuttosto che sul sito mediacom?

io l'ho installato e funziona benissimo. ormai e` un po` che scarico da li. Anche .135 funziona benche` scriva iconbit anziche mediacom

Salve, e scusate la lunga assenza.

Enry68, proprio ieri sera ho flashato il FW 1.1.136 preso dal sito Mediacom, ed in definitiva non mi sembra comporti chissà quale miglioria...
anzi, è tornato il fastidioso bachetto per cui la scritta "riproduci" che appare ad inizio riproduzione resta imperterrita presente finchè non si prema il pulsante "ok".

C'è di buono che almeno la fluidità di immagine appare immutata, almeno all'esame di un occhio mezzo chiuso dal sonno... :rotfl:

Devo ancora valutare il carico sul processore in condizioni limite, ma proverò sicuramente anche a downdatare alla rel. 135 per vedere se il problema della molesta presenza del "riproduci" viene eliminato.

Franchino69... se ti riferisci a certi video test usati per magnificare le doti dei motori grafici dei televisori, lì si oltrepassano di slancio i 40 MB/s di banda, e qualche errore di correlazione può anche starci, soprattutto a carico della codifica del file mkv stesso.
In ogni caso, problemi di quel genere, con blocco video e reset della riproduzione non mi sono mai capitati... sarà anche una macchinina sulla soglia dell'obsolescenza, ma si difende ancora abbastanza bene.

scusate rag,ma ancora non lo avete buttato nel cesso sto t37?Io lo uso ormai come hd esterno collegato al western digital, e fra poco lo collego al dune base hd 3.0(dovrebbe arrivare domani,neve permettendo)il t37 fa veramente pena,ma come si fa a venderlo poi a quelle cifre e noi pure che lo abbiamo comprato,boh:confused:

...veramente a me come macchinino piace! :D

Battute a parte, è proprio per la consapevolezza di averlo pagato una mezza fortuna che farò in modo da farlo trottare ancora per un bel pezzo!

Ah, quasi dimenticavo... piccolo addendum al commento del nuovo fw 1.1.136 preso dal sito Mediacom:

Per la prima volta il simpatico scatolotto è in grado di visualizzare a schermo i sottotitoli! Alleluia, alleluia! :asd:

Saponetto ha detto:
...veramente a me come macchinino piace! :D

Battute a parte, è proprio per la consapevolezza di averlo pagato una mezza fortuna che farò in modo da farlo trottare ancora per un bel pezzo!

Ah, quasi dimenticavo... piccolo addendum al commento del nuovo fw 1.1.136 preso dal sito Mediacom:

Per la prima volta il simpatico scatolotto è in grado di visualizzare a schermo i sottotitoli! Alleluia, alleluia! :asd:

Ottima notizia!

Purtroppo credo che più di così il nostro T37HD non possa dare, comunque ora è stabile e funziona.

Ciaooo e buon anno a tutti noi obsoleti possessori del t37.
Ho installato il nuovo firmware e ho dei problemi con alcune immagini iso non mi partono +...... per il resto confermo che non ho visto grandi migliorie.
Però per quello che l'ho pagato quasi un'anno e mezzo fa va + che bene (199€).
Cmq si difende bene apparte che alcuni mkv vanno ripassati.

@Saponetto il file mkv che va a scatti sul t37 l'ho provato sul wd tv e non ha nessun problema credo proprio che sia il processore che non riesce a gestirlo.

Per adesso nn lo cambio mi va bene così poi si vedrà.

Parli del 136 vero come versione del FW ? O ce ne e` di piu` nuovi ?
Io invece credo che lo vendero`(ma avendolo pagato 299EURI!!!!, dubito che potro` farci una cifra ragionevole)

Alla peggio lo terro` come player secondario ....

Ciao a tutti,
io ho provato le versioni 1.1.1362 e 1.1.1363 (si chiamano così dal sito mediacom anche se entrambi vengono riconosciute come 1.1.136).

Io ho notato che riescono a leggere qualche file che prima non riuscivo a leggere con la 1.1.132 e sono comparsi anche i sottotitoli, ma la versione 1.1.1363 ha un fastisioso bug, ovvero rimangono parte delle scritte dei menù quando il film è in riproduzione =_=

Attualmente quindi sto usando la versione 1.1.1362 che sembra andare meglio