ciao a tutti,volevo far una piccola recensione sul mymovie dvd.
qualche giorno fa ho acquistato un packarbell (lo studio da 640gb),che malgrado il costo molto contenuto(119euro visto che non volevo spendere 300 o 400 euro per un mediacenter come il popcornhouse medley o altro)pensavo fosse un prodotto valido almeno per leggere file av e mp3(cio' che a me interessava).
arrivato a casa guardo il telecomando(che fa letteralmete schifo,anche se non pretendevo chissa' cosa visto il prezzo)non va bene si devono schiacciare i tasti varie volte per farlo funzionare,collegato al mio philips in alta definizione(e provato in seguito anche con usb)non legge praticamente niente su 100 file scaricati (fra mp3 e avi)me ne ha letti poco piu' del 50%.
torno in negozio il giorno dopo,e me lo facio sostituire co il mymovie dvr con 500gb(costato 10 euro in piu'),e dopo varie prove con molti file,sono rimasto molto piu' che soddisfatto.
1-il telecomando e bello esteticamente e funziona alla grande.
2-l'had disk e diviso in (2),cioe' una partizione in ntfs e una in fat 32 il bello e che si puo' anche scegliere quanto gb riservare a ogni partizione con estrema facilita'.
3-esce a 1080i sul mio philips grazie hai cavi gia' contenuti nell confezione
4-puo' registrare e puo' esser prgrammata una regitrazione
5-si possono inserire le classiche schede di memoria(sd mmc)
6-puo essere collegato tramite lan ecollegarsi a pc senza cavi
posso dre di esser pianamente soddisfatto,non pensavo neanch'io di acquistare con soli 149 euro un prodotto cosi completo e facile da usare.
adesso pero' elenco gli unici difetti che ho riscontrato
1-e rumoroso
2-e un po' lento nel caricare file e nel accensione quando lo si collega a un televisore
comunque lo reputo a dir poco perfetto,e visto il costo contenuto moi ha dato molto piu' di cio' che pensavo.
spero che questa mia rcensione possa esser utile