Mediacom My Movie i60T

Non riesco ad attivare BT

Ciao a tutti,
qualche tempo fa ho acquistato questo prodotto e per mancanza di tempo l'ho utilizzato quasi esclusivamente per vedere, gestire ed archiviare i files HD prodotti dalla mia telecamera su scheda SD e fin qui nessun problema... Ieri mi sono messo a studiarlo un pochino ma non riesco ad attivare la funzione BT. Si collega senza problemi alla rete WiFi e ad esempio l'FTP funziona senza problemi. Tentando di attivare BT invece dopo qualche secondo la schermata torna sui settings di rete e il BT è sempre NON ATTIVO. Ho anche aggiornato all'ultimo firmware presente sul sito ma non è cambitao nulla. Cosa può essere? Potete aiutarmi?
Grazie
 
Ciao a tutti,
qualche tempo fa ho acquistato questo prodotto e per mancanza di tempo l'ho utilizzato quasi esclusivamente per vedere, gestire ed archiviare i files HD prodotti dalla mia telecamera su scheda SD e fin qui nessun problema... Ieri mi sono messo a studiarlo un pochino ma non riesco ad attivare la funzione BT. Si collega senza problemi..........[CUT]

dunque forse ho capito cosa è successo ma non so come rimediare.... il fatto è che ho formattato il disco e se non ricordo male la prima volta mi chiese se volevo installare BT... ma stavolta no!! infatti facendo il browse del disco non c'è la cartella BT mentre prima si.. il dubbio è che il Neighbor web si installi appunto sul disco e formattandolo l'ho ovviamente cancellato. Se l'ipotesi è corretta però come si fa a reinstallarlo??? sono ore che giro nelle voci di menù senza trovare nulla...
Please Help!!!
 
dunque forse ho capito cosa è successo ma non so come rimediare.... il fatto è che ho formattato il disco e se non ricordo male la prima volta mi chiese se volevo installare BT... ma stavolta no!! infatti facendo il browse del disco non c'è la cartella BT mentre prima si.. il dubbio è che il Neighbor web si installi appunto sul disco e formattandol..........[CUT]

In merito all' aggiornamento firmware i60 10_10_2011 :
- You Tube adesso funziona
- EPG non funziona
- Net Service P2P BT è stato disattivato !!!
- l'audio Output Spdif Passthrough adesso codifica i file con audio ac3 ,dts e mp3

Con l'aggiornamento all' ultima versione il BT E' STATO DISATTIVATO :(

Mentre con i firmware precedenti aveva molti problemi se il collegamento al router era tramite WIFI .

Una volta al mese sto mandando mail dove chiedo di mettere apposto EPG e l'attivazione della funziona BT senza nessun risultato.

Saluti.
 
Alcune domande e considerazioni sul prodotto in oggetto,acquistato circa un anno fa:

1) Lo uso principalmente come data storage per film e fotografie. Riguardo ai film, legge praticamente tutto, AVI, MPG, ISO dvd e ISO bd, MKV... insomma nessun problema
2) Sulla gestione audio qui a volte bisogna smanettare un po col telecomando. Se ho un film con audio 6CH (DTS o DD) non commuta automaticamente in modalità pass-through, e bisogna intervenire col menu audio
3) Quando lo accendo, il menu si posiziona su HDD (prima si posizionava su DVD, che non ho ancora capito a che possa servire...)
4) Anche collegandosi al PC principale della casa, riesco a fare logon senza problemi, e a visualizzare quanto presente nei folders sharati. Posso vedere tranquillamente anche film presenti sul HD del PC senza rallentamenti o scatti di sorta (no wireless, ho un collegamento LAN, fatto usando la rete elettrica via adattatori NetGear che vanno alla grande!!!!)
5) Le registrazioni invece sono complicate, essenzialmente perchè il prodotto non mantiene i settings di data e ora. Se li imposto, li mantiene per un po ma poi li perde, e mi trovo una data assurda tipo 2088 o roba del genere. Anche la modalità di settaggio di data e ora lascia veramente a desiderare. E' un problema noto e magari risolto con l'ultimo firmware?
6) La ventola fa troppo rumore, qualcuno ha provato a toglierla? E' una cosa da sconsigliarsi? qualche modo o trucco per attenuarlo?
7) Aggiornamento firmware. Lo avevo fatto appena acquistato, ma non ricordo come si fa. Se non sbaglio bisogna mettere su una USB il file così come scaricato dal sito MediaCom e poi fa tutto lui..... ma conviene?

grazie
mancio61
 
EPG funziona con canali LA7

In merito all' aggiornamento firmware i60 10_10_2011 :
- You Tube adesso funziona
- EPG non funziona
- Net Service P2P BT è stato disattivato
- l'audio Output Spdif Passthrough adesso codifica i file con audio ac3 ,dts e mp3

Con l'aggiornamento all' ultima versione il BT E' STATO DISATTIVATO :(

Ment..........[CUT]

A me l'EPG funziona con tutti i canali del bouquet LA7

Marco
 
Voglio premettere una cosa. Sono alle prime armi con questi apparecchi e mi è sorto già un piccolo problema con il mio nuovo MyMovie I60T. Sono andato sul sito del produttore ma non riesco a scaricare il file dell'aggiornamento del firmware. Come posso risolvere la cosa??? Grazie
 
Nuovo problema

Ciao ragazzi,

ho un problema con questo lettore, ogni tanto va in blocco, in pratica non risponde + ai comandi del telecomando, per farlo ripartire devo togliere e rimettere le batterie, vi è già capitato anche voi ?
 
Ciao a tutti,

ho comprato un MyMovie a 125€, devo dire che mi sono quasi pentito e avrei voluto comprare un Medley 3 Evo, probabilmente sarebbe stato meglio.
In pratica ci sono vari problemi che attendono di essere risolti con un firmware decente.
A me in particolare non funziona Youtube (dice "no se puede reproducir"), BitTorrent invece presenta una finestra in alto con scritto "download" ma sotto è completamente vuota e non c'è nulla da scaricare. Infine non si riesce a sintonizzare Focus il nuovo canale digitale.

AIUTO!!!!!!!!!!
 
dimenticavo:
l'EPG continua a funzionare solamente sui canali La7, mentre su tutti gli altri canali rimane vuota e inutilizzabile. Non male per soli 125€...
 
Ciao a tutti,

ecco l'aggiornamento alla situazione:

Youtube non funziona (dispongo solo di chiavetta usb da 8gb)
EPG funziona solo sui canali La7
BitTorrent (con la sola chiavetta USB non sono riuscito a vedere/scaricare nulla; ho provato ad andare su Neighbor Web da PC digitando l'indirizzo del'I60T e accede, l'I60T è connesso tramite la sua chiavetta wifi, ma non riesco a cercare/scaricare nulla...)
Trasferimento File da PC a chiavetta USB collegata al I60T, funziona direi bene (velocità dignitosa)

qualcuno riesce a darmi unamano almeno cono Youtube e BitTorrent? grazie 1000!!!!
 
Ciao,
aggiornamento:

- Youtube continua non funzionare (scarica le liste, ma se si esegue un filmato compare un quadrato verde e poi una finestra con scritto "no se puede riproducir")
- EPG continua a funzionare solo sui canali La7
- BitTorrent funziona bene
- trasferimento file da PC funziona bene

qualcuno riesce a darmi una mano con YouTube?
grazie 1000
 
dopo tutti i problemi di cui sopra mi sono anche accorto che l'orologio interno non mantiene l'ora, rendendomi così impossibile qualsiasi registrazione programmata.

Il triste epilogo è che ho riportato questo insulso apparecchio al rivenditore (che molto stranamente mi ha rimborsato, dopo 20gg dall'acquisto)

comprate un medley o un semplice codificatore digitale HD con presa USB, risparmierete un sacco di soldi e salute...
 
dopo tutti i problemi di cui sopra mi sono anche accorto che l'orologio interno non mantiene l'ora, rendendomi così impossibile qualsiasi registrazione programmata.

Il triste epilogo è che ho riportato questo insulso apparecchio al rivenditore (che molto stranamente mi ha rimborsato, dopo 20gg dall'acquisto)

comprate un medley o un semplice codif..........[CUT]

Io ce l'ho ormai da un paio di anni e mai un problema, certo se lo compri per scaricare i torrent credo che tu pretenda troppo non è un pc quindi lo fa come può... L'unica critica che posso muovere è la mancanza di aggiornamenti.... Ormai abbandonati dal 2011
 
Per favore, avrei bisogno di aiuto per utilizzare il My Movie con un nuovo TV Panasonic, sto incontrando qualche problema, il mio TV non ha l'entrata RCA ma solo video Component, verde rossa blu e Audio bianca rossa. Chi ha già risolto con una situazione simile?
 
Top