• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

mediacom hd T37

stoneface

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e come da oggetto possiedo il t37 mediacom aggiornato all'ultimo firmware , volevo chiedere a qualcuno se si puo' installare un altro firmware migliore a quello della mediacom visto che mi da molti problemi con i file mkv e in particolare se metto avanti veloce a 2x e poi premo play mi si blocca al punto che devo spegnerlo togliendo addirittura la spina dalla corrente, invece per quanto riguarda i codec non si sente l'audio o meglio non sento il parlato ma solo musiche in sottofondo. Scusate se ho scritto tanto e grazie per eventuali spiegazioni. Buona serata.:confused:

Questione di codec

Avevo anche io il tuo stesso problema, purtroppo attualmente, con ultimo firmware, il T37 riproduce mkv codificati con H.264.
Oggi i nuovi codec usati sono gli x.264, quindi il t37 nn li riconosce a dovere, in attesa di nuovo firmware che aggiorni anche i codec io uso (e mi trovo una meraviglia) Format Factory, come consiglia su questo forum franchino69, è semplicissimo da usare e ricodifico tutti quelli che mi danno questo problema in h.264 e audio AC3 (perchè anche qui adesso si usano i codec AAC che T37 è allergico).
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao