Mediabox con 2 uscite hdmi o apple tv/nvidia sheild con splitter?

  • Autore discussione Autore discussione funski
  • Data d'inizio Data d'inizio

funski

Member
Buonasera a tutti. Visto l'arrivo di disney plus e la motogp su dazn vorrei prendere una nuova sorgente da dedicare al solo streaming di servizi (netflix, dazn e disney+). Ho un priettore 4k eshift hdr( jvc x5000) e un sinto hd (marantz sr5009) connessi con un cavo hdmi di 20mt non adatto al 4k. La mia idea era di piazzare la nuova sorgente vicino al vpr in modo da mandare il video direttamente al jvc con un nuovo cavo corto e l audio al marantz utilizzando il cavo esistente. Cosa ne pensate? Quale soluzione adottereste e con quali prodotti?
Vorrei un mediaplayer che mi garantisca una qualità video superiore a quella attuale ora uso un oppo 105d con la sua app interna x netflix.
Mi viene anche il dubbio che, visto che il 4k del jvc in realtà è un full hd manipolato, otterrei lo stesso risultato collegando una banale stick all ingresso hdmi in dell'oppo o del marantz.
Grazie
 
Ultima modifica:
Visto che i pochi mediaplayer con doppia hdmi sono datati e difficilmente supportano tutti i servizi di streaming richiesti, mi sono deciso x sheild + splitter.
Chi riesce a consigliarmene uno decente che non degradi il segnale? ho provato a leggere diversi post, ma la confusione è aumentata.
dovrebbe esserci l'egreat e l'hd fury, anche se non ho capito quale modello sia più indicato.
grazie
 
Grazie Mille, la discussione l ho letta questa mattina, ma non ho capito se quelli cinesi sono stati provati e sono funzionanti da qualche forumer. e altra cosa non ho capito se il linker può fare quello che chiedo.
 
Top