• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Media Portal II

cre250

New member
Sul sito ufficiale di media portal ho letto che oltre a ad aver fatto uscire la versione Finale di MP 0.2.3 , con continuo sviluppo di SVN, i programmatori si stanno dedicando allo sviluppo del progetto MP II basato su un'archittetura completamente diversa (per quel poco che ho capito viste che è tutto in inglese).

Volevo chiedere se qualcuno sà se è già disponibile una alpha version tradotta in italiano da testare?

aggiungo il link alla notizia ufficiale dell'annuncio da parte del team per completezza

http://www.team-mediaportal.com/news/global/announcement_mediaportal_2.html

Ultima modifica:
Prima dovrebbe uscire MP 1 con TV server di default installabile con "1 click" (almeno così dicono:rolleyes: ).

Per MP II penso ci voglia ancora del tempo.

leggendo sul forum mi sembrava di aver capito che la versione spagnola fosse già disponibile, ma forse ho capito male io