• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Media Pleayer PLEX ALAC Netflix HD

Massi79

New member
Sto cercando un media player da mettere in salotto che possa funzionare con Plex.
La cosa più importante è che riesca a leggere la mia musica in formato ALAC che sia abbastanza fluido quando scorro fra gli album (ho quasi 2000 album).
Deve avere uscita ottica.
Mi piacerebbe che riesca a leggere senza problemi i film in 1080p dei miei BDrip.
Netflix HD sarebbe gradito, ma non necessario.

Le opzioni sarebbero:
Nvidia Shield usato (prezzo abbastanza alto, in più dovrei comprare un adattatore USB to SPDIF)
Zidoo H6 Pro 80€ (sembra non supportare i file ALAC, non so se si può fare qualcosa a livello software)
Minix U1/U9 (abbastanza care, ho visto che usano rispettivamente Android 5 e 6, sembra che abbiano il supporto ALAC)
Raspberry Pi3 (sicuramete riuscirei a leggere la musica ALAC, non so come si comporta con Plex e con i film in HD)