Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ades78 ha detto:non ha l'Hdmi 4.0..
Dave76 ha detto:Mi sa che per quello devi aspettare qualche decennio...![]()
cesko92 ha detto:la xtreamer ha presentato il modello prodigy ed il modello ultra ed entrambi avran hdmi 1.4..
Con il WDTV live li leggo tranquillamente (HDMI 1.3)ades78 ha detto:.........
Altra domanda: Ho letto che c'e' chi legge mkv 3d con mediaplayer con hdmi 1.3... vi risulta questa cosa?
eurox69 ha detto:Certo, basta non fare confusione:
con un'uscita hdmi 1.3 li leggi ma quelli SBS (side by side) - per intenderci del tipo delle trasmissioni di sky 3d o i file mkv 3d sbs
Mica vero.eurox69 ha detto:i bluray 3d o le relative iso hanno bisogno di una hdmi 1.4 e lo stesso segnale se passato tramite hdmi 1.3 non sarebbe in 3d.
ades78 ha detto:Mi trovo cosi' bene col software del dvico che potrei anche rinunciare alle iso..
dove hai letto? mai sentito nulla di simileades78 ha detto:Da quello che ho letto per fare in modo che l'xtreamer legga il 3d serve win7 con i driver della scheda video... l'ho letto da piu' parti..
sigpilu ha detto:Mica vero.
La PS3 è priva di hdmi 1.4, eppure è uno dei migliori lettori 3D in circolazione...
ades78 ha detto:Da quanto ne sai tutti gli mkv 3d sono SBS o ne esistono vari tipi?....
eurox69 ha detto:PS: pur avendo io il DUNE Duo, concordo con l'ottima qualità del dvico