• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Media player che corrompe le cartelle dell'HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fatter

New member
Ciao a tutti,

mi è capitato già due volte un fenomeno strano: ho comprato da poco un mediaplayer (asus oplay mini) a cui ho collegato un Hard disk esterno con contenute diverse cartelle con file video. Mi è successo questo: navigando col player in una sottocartella e facendo partire un file video, dopo un errore di lettura (il video si bloccava), l'HD ha cominciato a girare per un po' ma il film non ripartiva ed allora ho spento sia l'HD che il lettore. Riavvio e nella directory non trova più nulla!? Collego l'hard disk al pc e la cartella risulta non accessibile! Faccio partire un Chkdsk e mi recupera una buona parte dei file, ma non tutti....Il tutto mi è successo in modo analogo due volte: avete un'idea di cosa mi può essere successo???

Grazie a tutti
Paolo

Forse non è la sezione corretta, ma non ci credo che non sia mai accaduto a nessuno di voi...Nessuno può darmi un aiuto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.