• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Media center sotto i 200 Euro

Speedy

New member
Messaggi
533
Ciao a tutti,
ho ordinato una PS3 80 GB per circa 200 Euro nuova. Sono le ultime disponibili della vecchia serie in vendita nuove. Prima di ritirarla, dato che ho sempre il diritto di recesso, mi chiedo se sotto i 200 euro esista un miglior media center per foto e video (i video che uso io sono @720p registrati con la fotocamera digitale convertiti con il PC da mpeg2 quicktime a divx o quel che sia alla risoluzione nativa per dare il tutto in pasto alla ps3).
Ne ho già avuta una che rimpiazzai con un lettore BD stand alone ma devo dire che il vuoto che ha lasciato in quanto a potenzialità sul fronte foto e video è difficile colmarlo ;)
 
Ultima modifica:
a quel prezzo è dura...con il tuo utilizzo non so, a me ciò che dava fastidio della PS3 quando la usavo come media centre era la necessità di cambiare contenitore agli MKV....:(
 
Top