• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Media Center: doppio ricevitore IR (iMON e Microsoft)

obiwankenobi

New member
Messaggi
16,863
Località
Roma
Salve a tutti.

Sto installando il mio primo HTPC e sto cercando di utilizzare contemporaneamente il ricevitore IR (iMON) integrato nel case Silverstone LC16B-M con il suo telecomando iPOD, e il ricevitore Microsoft USB esterno per poter utilizzare quando necessario la tastiera IR MCE Microsoft.

Il problema è che la parte iMON funge benissimo (tra l'altro la cosa più bella è che spegne E ACCENDE il PC), mentre quella Microsoft non dà cenni di vita.

Qualche suggerimento?

Grazie...
 
Embè... Chi fa da sè fa per tre, diceva mia nonna...

Trovato. Aggiornato MCE con tutte le patch varie. Ora è ok. Posso godere con TRE telecomandi contemporanei... :D
E non è finita! Appena finito di sistemare il tutto passo al palmare da trasformare in telecomando universale.

Grazie comunque...
 
Top