Media Center Chimera

cece

New member
Ciao a tutti.
Sono interessato all'acquisto del Media Center Chimera della BOW, ho visto pero' che ha un solo ingresso di tipo S-VIDEO.
Il problema e' che lo SKYBOX che vorrei collegare esce in RGB o in composito.
Secondo Voi cosa si puo' fare?
Ultima domanda : le macchine Media Center leggono anche i futuri HD DVD?
Grazie.

Grazie Erick81 per la risposta.
Non ho trovato niente pero' per il collegamento; se non un tread su una scheda VIVO600 dove per altro non ho capito di cosa si parlava.

cece ha scritto:
Grazie Erick81 per la risposta.
Non ho trovato niente pero' per il collegamento; se non un tread su una scheda VIVO600 dove per altro non ho capito di cosa si parlava.

Si è parlato di convertitori RGB/S-Video (al momento non ricordo il link, ma dovresti riuscire a trovarlo);)

Re: Re: Re: Media Center Chimera

Riker ha scritto:
Ciao Riccardo,

In che senso non supporta i futuri HD-DVD?

Che non li può leggere!
Non mi riferivo ai dischi WMVHD, ma al successore del DVD secondo il DVD Forum!

Ciao

Re: Re: Re: Media Center Chimera

Riker ha scritto:
Ciao Riccardo,

In che senso non supporta i futuri HD-DVD?

Altro che una birra Luca ...

per questa *fiiiiiiiiiiiiiii* (CENSORED :D ) paghi almeno un piatto di "bianchetti" con l'olio di oliva extra vergine a tutto il Forum :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Re: Re: Media Center Chimera

AlbertoPN ha scritto:
Altro che una birra Luca ...
per questa *fiiiiiiiiiiiiiii* (CENSORED :D ) paghi almeno un piatto di "bianchetti" con l'olio di oliva extra vergine a tutto il Forum :D :D

hehehehhehehe :)
Dai mi è anche andata bene se sono bianchetti... ma visto il periodo converrebbe panigacci e testaroli :D

Re: Re: Re: Re: Media Center Chimera

erick81 ha scritto:
Che non li può leggere!
Non mi riferivo ai dischi WMVHD, ma al successore del DVD secondo il DVD Forum!

Scusa Riccardo, ho formulato male la domanda. :)

Non capivo se dicevi che ora non li supporta o se MS ha dichiarato che non li supporterà nemmeno dopo; era una curiosità :)

Re: Re: Re: Re: Re: Media Center Chimera

Riker ha scritto:
Scusa Riccardo, ho formulato male la domanda. :)

Non capivo se dicevi che ora non li supporta o se MS ha dichiarato che non li supporterà nemmeno dopo; era una curiosità :)

Quello che farà MS non è ancora chiaro. Di certo, drive per PC compatibil con i nuovi media a laser blu saranno disponibili, così come i player software. Ma sull'integrazione in MCE, al momento, non ho alcuna notizia!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Media Center Chimera

erick81 ha scritto:
Quello che farà MS non è ancora chiaro. Di certo, drive per PC compatibil con i nuovi media a laser blu saranno disponibili, così come i player software. Ma sull'integrazione in MCE, al momento, non ho alcuna notizia!

:)