• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Media box che legga 2/4k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sighipa

New member
Cerco un media box che legga gli mkv, e 2/4k possibilmente con uscita ottica.
Mi consigliate qualcosa che non sia troppo dispendioso?
Che si collega ad un hard disk esterno.
Grazie.

Non sono interessato a smart TV o netflix, mi basta che mi legga i film UltraHD, ma l'importante è che abbia uscita ottica audio.
Lo devo attaccare ad un proiettore, e per audio uso un amplificatore che ha il cavo ottico.

Esiste una Sezione apposita per i player 4K, discussione spostata.

Nella stessa Sezione troverai tantissime discussioni relative ai player attualmente in circolazione, pertanto puoi già informarti in quelle, ìè inutile aprire una nuova discussione per fare domande già fatte tantissime altre volte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.