[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

ciao robyfumi, grazie per la tua velocissima risposta. Il problema è che ho provato con la calibrazione schermo ma sembra che non si muova nulla in ogni direzione, cioè vedo la schermata dei tasti con le frecce ma quando digito dx o sx su o giù non vedo spostamenti o zoommate o ridimensionamenti, boh! confuso e perplesso. Le mie attuali impostazion..........[CUT]
hai provato con il telecomando le varie prove di zoo??????

mà per trasferimento dei film da un hd esterno al suo interno come si fà grazie.. non riesco..(SENZA COLLEGARLO AL PC )
si si può fare risolto tutto perfetto.... preso HD 4TB WD Green , eccezionale non si sente niente ,programmato 5 min. e si spegne perfetto... anche se non si spegneva non mi cambiava niente visto che non si sente girare...

Ultima modifica:
Si l ho fatto anke io.....anche se dopo averlo formattato dal med l ho attaccato al pc ma x farlo vedere me l ha fatto formattare di nuovo....boh spero ke vada *** prima mi si bloccava in continuazione.....nn so se era l hdd in questione o il lettore....ho provato con un altro hdd da 2tb e andava bene....mah che mistero....

Si l ho fatto anke io.....anche se dopo averlo formattato dal med l ho attaccato al pc ma x farlo vedere me l ha fatto formattare di nuovo....boh spero ke vada *** prima mi si bloccava in continuazione.....nn so se era l hdd in questione o il lettore....ho provato con un altro hdd da 2tb e andava bene....mah che mistero....

il mio pc non ma chiesto di formattare ...

Nn lo so.....io lho formattato dal med...ma dopo che e ripartito l hdd non me lo vedeva proprio piu....ora spero di aver risolto cosi l ho riformattato dal pc....sto trasferendo dei film e vedro.....anche perche ho quasi 2tb di video e fare formattazzioni e cancellazioni poi porta ad ore ed ore per ritrasferire i file.....:(

Nn lo so.....io lho formattato dal med...ma dopo che e ripartito l hdd non me lo vedeva proprio piu....ora spero di aver risolto cosi l ho riformattato dal pc....sto trasferendo dei film e vedro.....anche perche ho quasi 2tb di video e fare formattazzioni e cancellazioni poi porta ad ore ed ore per ritrasferire i file.....:(
lai collegato con il cavo usb blu?? avevi provato cambiare porta usb del pc prima di formattare????

Ultima modifica:
Si con quello in dotazione.....lo strano e che con l altro hdd da 2tb sempre wd green l ho collegato e me l ha visto subito come un unita esterna....boh vedremo.....

Ora sto trasferendo file poi vedremo se e tutto ok....lo vorrei usare anche come server dlna.....visto che dal nas mi vede le varie cartelle ma nn me le fa mettere tra i preferiti e non mi fa quindi trovare le copertine etc....anche questo e un mistero....ho un wd tv live e fabste cose in tranquillita....

in effetti lo deve vedere come unita esterna come un normale HD esterno

Scusa visto che sei stato molto disponibile ma tu dopo che lo hai attacato al pc e trasferito file riesci a spengere il lettore? Io ci provo sia col telecomando ke dal bottone davanti ma niente l unica e scollegare l alimentazione......lo fa anche a te?

Se si vuole non c'è bisogno di collegare il,mede al PC, si può trasferire tutto con una pena usb ho,un altro hd esterno, con copia incolla ...

Ultima modifica:
ciao roby, che intendi le varie prove di zoo? io vedo tutto fermo senza che si muova in nessuna direzione o zoom o ridimensionamenti, ma a te funge qst funzione? c'è qualcosa che devo ancora settare?.

Ultima modifica: