Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok!il venditore è 100% affidabile!!
forse aspetto che scende su amazon........ma voglio questo player con il wi-fi!!
grazie
ciao
Alla fine ho ceduto e ho acquistato questo lettore nella versione wifi perché dalle specifiche emerge la capacità di supportare hdisk fino a 4tb. L'ho trovato online a 144 euro con 10 euro di spedizione. Quando mi arriva chiederò eventualmente informazioni più specifiche.
L'ho trovato da qmaxtech
Durante i primi 2-3 secondi di visione con l'ultima versione firmware è capitato anche a me di vedere qualche tentennamento che non ricordo di avere visto con le versioni precedenti, ma succede solo all'apertura del filmato, durante la visione con il disco collegato USB2 nessun rallentamento.
Puoi prendere il med 800, che può montare l'hd interno come il 1000, ma costa meno e ha lo stesso case del 600 . Il wifi non è assolutamente indispensabile per il funzionamento, ti serve solo se vuoi usufruire delle funzioni di streaming e non puoi collegarlo al router via cavo.