[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Alla fine ho ceduto e ho acquistato questo lettore nella versione wifi perché dalle specifiche emerge la capacità di supportare hdisk fino a 4tb. L'ho trovato online a 144 euro con 10 euro di spedizione. Quando mi arriva chiederò eventualmente informazioni più specifiche.

Alla fine ho ceduto e ho acquistato questo lettore nella versione wifi perché dalle specifiche emerge la capacità di supportare hdisk fino a 4tb. L'ho trovato online a 144 euro con 10 euro di spedizione. Quando mi arriva chiederò eventualmente informazioni più specifiche.

ottimo prezzo!!!
dove?

Occasionalmete con anime convertiti da mkv h264 10 bit in 8 bit tramite mediacoder con quicksync attivo ho degli squadrettamenti, mi capita solo con il mede8er perchè su pc negli stessi punti del fimato non lo fa. Capita anche a qualcun altro?

A qualcuno è capitato di vedere degli scatti durante la riproduzione di una iso bluray 3D? Non parlo di scatti continui ma di 1 o 2 scatti max nell'arco dell'intero film.

A me fino ad oggi il 600x3d si è rivelato una bomba, sempre perfetto, nessun impuntamento, etc. Mi è capitato però di vedere un paio di scatti nella visione di una iso bluray 3D, de "il grande e potente OZ". In pratica nel primo minuto del film , il filmato si blocca per mezzo secondo e poi riparte. Ci sono ancora i titoli di ingresso e il formato è 4:3 in bianco nero. Tali blocchi non ci sono con il bluray originale inserito dentro la ps3. Poi perfetto senza intoppi per tutto il film anche nelle scene più dinamiche e veloci.

Ho l'ultima versione del firmware installato e leggo la iso da un hard disk usb collegato al med.

Durante i primi 2-3 secondi di visione con l'ultima versione firmware è capitato anche a me di vedere qualche tentennamento che non ricordo di avere visto con le versioni precedenti, ma succede solo all'apertura del filmato, durante la visione con il disco collegato USB2 nessun rallentamento.

Durante i primi 2-3 secondi di visione con l'ultima versione firmware è capitato anche a me di vedere qualche tentennamento che non ricordo di avere visto con le versioni precedenti, ma succede solo all'apertura del filmato, durante la visione con il disco collegato USB2 nessun rallentamento.

A me ne ha fatti due uno al 37° secondo e uno al 55° secondo poi basta per tutto il film. La cosa strana è che non c'è nulla di pesante da elaborare, sono ancora i titoli di ingresso..

Ragazzi sono nuovo e vorrei comprare un bel mediaplayer, ho letto di questo e mi sembra ottimo. ora però io vorrei trovare una soluzione con la possibilità di inserire un HD interno e ho visto che con questo è impossibile, la soluzione sarebbe prendere il 1000 ma non mi va di sborsare tanto. sul sito produttore ho visto i modelli 500 e 400, cosa mi dite, non mi interessa molto il supporto 3d perchè non mi piace, vorrei solo gustarmi bei film senza avere problemi di supporto codec audio e video.
ho anche visto che alcuni modelli montano il wifi, ma è necessario per il funzionamento o serve solo per la "navigazione" e lo streeming? poi funzionano come NAS?

spero di non essere stato troppo prolisso, attendo una vostra risposta XD buona notte

Puoi prendere il med 800, che può montare l'hd interno come il 1000, ma costa meno e ha lo stesso case del 600 . Il wifi non è assolutamente indispensabile per il funzionamento, ti serve solo se vuoi usufruire delle funzioni di streaming e non puoi collegarlo al router via cavo.

Puoi prendere il med 800, che può montare l'hd interno come il 1000, ma costa meno e ha lo stesso case del 600 . Il wifi non è assolutamente indispensabile per il funzionamento, ti serve solo se vuoi usufruire delle funzioni di streaming e non puoi collegarlo al router via cavo.

Cioè con l'800 non posso utilizzare il cavo ethernet???

Il lettore mi è arrivato lunedì, quindi in tempi brevi considerando il weekend di mezzo. A causa di impegni lavorativi ancora non sono riuscito a fare delle prove. Appena posso, posterò le prime impressioni.

Ho provato il lettore e funziona egregiamente ma non legge il mio hard disk da 4tb, o meglio lo vede ma non vede il contenuto. Dovrò provare ad aggiornare il software e verificare nuovamente anche se dalle specifiche sul sito del produttore viene descritto il supporto di hd esterni fino a 4 tb quindi non dovrebbe essere un problema della versione del firmware...

Buone notizie, ho aggiornato il firmware alla versione ufficiale 2.0 ed ora legge alla grande l'hd da 4tb. Ora, inoltre, si può installare direttamente il firmware con un unico passaggio (novità a partire da 27 giugno) così come spiegato nel forum: http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,11449.0.html

Quando avrò un po' di tempo passerò alla fase locandine. Per ora direi che fila tutto liscio e che la qualità dell'immagine è pressoché identica al wdtv ma con una reattività del mediaplayer ben superiore.

Vengo da un po' di prove effettuate con il med, per adesso pienamente soddisfatto, nessun intoppo sui diversi formati video anche ad alte risoluzioni. Ho però un paio di domande. La prima riguarda thumbgen, l'ho aggiornato e mi sembra davvero facile, però per quanto riguarda le trame dei film che prende da movieplayer vengono tutte tagliate e non sono riportate per intero, c'è una impostazione in merito per avere tutta la trama. In italiano si può scegliere qualche altro sito oltre movieplayer?

Seconda domanda: esiste qualche app per android per usare lo smartphone come telecomando o anche per condividere i contenuti sul tel?

l'ho preso anche io, dovrebbe arrivarmi a giorni per sostituire il caro vecchio Popcorn Hour A-110 e anche la Apple TV jailbreak