Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi pare tu sia già il secondo a segnalare una temperatura elevata, nel mio caso è installato all'interno di un mobile con ante di vetro ma rimane praticamente a temperatura ambiente, non mi è mai capitato di sentirlo caldo nemmeno dopo diverse ore di utilizzo, unica differenza, il mio non ha la scheda wifi.....Nell'andare a toccare con mano il lettore, sopratutto la base, mi sono accorto di temperature moolto alte...........[CUT]
L'antenna l'ho avvitata, ma dal menu ho disattivato sia l'opzione Connessione rete LAN che PCI-E WiFi. Direi che quindi non dovrebbe fare differenza no?Mi pare tu sia già il secondo a segnalare una temperatura elevata, nel mio caso è installato all'interno di un mobile con ante di vetro ma rimane praticamente a temperatura ambiente, non mi è mai capitato di sentirlo caldo nemmeno dopo diverse ore di utilizzo, unica differenza, il mio non ha la scheda wifi.
Ho solo collegato un disco USB da 2,5&qu..........[CUT]
Non è il lettore a non leggere i file ma ThumbGen che non mi permette di creare copertine, ecc di file "a cartelle"... mi esce un messaggio di errore e si chiude il programma!Con thumbgen ho avutobanche io problemi con serie tv e aspetto d sapere qualcosa come te. Non ho capito pero cosacint3ndi con ik fatto delle cartelle dei film bluray, nin li leggge?
Si avevo letto qualcosa... peccato. Una volta messa la porta gigalan potevano fare uno sforzo in più! Così l'unico modo per evitare lo stacca/attacca è spendere altri soldi per un nas con conseguente aumento dei consumi.Il passaggio alla lan 1000 non ti permetterà di fare un upgrade significativo di velocità (io vado al max sui 12mb/sec).
Come detto poco dietro, probabilmente l'usb è il collo di bottiglia.
Ho una lan 1000 da 60mb/sec pc<->pc che con il med va a 1/6...
Piuttosto, quale hub usb usi che sono molto interessato?
Grazie
No no alla fine non ho nessun problema particolare. Sono sicuramente soddisfatto. Sto solo cercando di ottimizzare le cose.@walter
ma qual'è il problema ?? ti scattano i film via lan ?