@Logical: non capisco la tua domanda.
I tuoi hd usb li colleghi al MED e se non li vuoi staccare tutte le volte che devi caricare qualcosa di nuovo, fai come faccio anche io, ovvero:
accendi il med e il pc, e trasferisci il file dal pc al med via cavo lan.
20GB ci vogliono circa 40min con un 100mbit cablato. Con il WIFI lascia stare a meno che no..........[CUT]
Scusami..forse non mi sono spiegato io..riassumo:
Ho il TV non nella stessa stanza dove ho il PC... quindi un cavo lan è improponibile.
L'hard-disk da collgeare al MED lo devo ancora comprare..quindi devo deciedere se prenderlo interno o esterno.
Vorrei evitare un altro alimentatore per lHD esterno.. a meno che non mi confermiate che un HD 2"1/2 alimentato via USB dal MED non ha nessuna controindicazione.
Se così è vidico quello che farei e poi mi dite se sbaglio:
Collego il MED600 al TV e lo lascio li collegato per sempre.
Collego al MED via USB un HD2"1/2 alimentato dal MED stesso.
Quando accendo il MED, in automatico mi mostrerà il wall con tutte le copertine dei film e bisogna solo selezionarle (è giusto quello che sto dicendo?)
Quando vogli aggiungere un film, stacco l'HD dal med.. lo collego al PC sempre con USB... trasferisco il film (perchè il PC lo vede come una normale memoria di messa esterna giusto?)... lo ricollego al MED e voilà..ho il film nella lista e la mia bimba può guardarsi il nuovo cartone senza smanettamenti.
E' così? Perchè per me è importante che sia tutto semplisissimo per lei e per mia moglie