Ciao a tutti. Intanto grazie perchè se oggi ho montato un MED600 lo devo a voi e al forum. Collegato ad un Panasonic 55 serie ST50. Ottime impressioni come primo approccio, veloce, semplice, immediato e versatile. Aggancio alla rete LAN e alle cartelle condivise velocemente. FW aggiornato a 1.05. Ho solo un problema e qualche consiglio iniziale.
Intanto i settaggi : io esco in SPDIF verso l'ampli (datato e senza HDMI) e in HDMI verso il plasma. SPDIF è settato in passthrough e funziona bene, HDMI in automatico invece(stranamente) non emette suono dal TV, ho dovuto settarlo come downmix. Avete una idea di come mai non funzioni in auto? Anche se credo che verso l'audio TV il downmix vada bene... ditemi voi
I settaggi HDMI : ho messo HDMI auto .. il resto, 1080p 24, auto frame, ecc. come mi conviene settarli?
Poi un problema: con le ISO full 3D (BD menù disabilitato con F3) ho un problema che non riesco a capire: se le leggo dall'HD via USB nessun problema, il TV riconosce il segnale e il video è fluido.
Però sono impazzito prima di provare da HD via USB perchè via LAN è tutto uno scatto , inguardabile (provate un paio di ISO). Quello che non capisco è che il MED600 non ha problemi di grandezza file, vedo che tutto va piuttosto bene, se la ISO 3D la forzo in 2D va perfettamente, quando torno in 3D un disastro. Però la grandezza del file non cambia e nemmeno la larghezza di banda richiesta via LAN, è il player che si incarica di decodificare la ISO e non il PC. Come mai la stessa ISO non va in 3D ma è ok in 2D via LAN e non ha problema alcuno via USB? Qualcuno ha sperimentato problemi del genere e/o ha una soluzione?
Grazie in anticipo di tutto il supporto.