retni
New member
christians ha detto:il Mede8er (192.168.1.90) è un suo client e ha la modalità NAS disattivata
Attivala...
poi magari romperò l'anima a qualcuno per configurarlo al meglio...
Retni.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
christians ha detto:il Mede8er (192.168.1.90) è un suo client e ha la modalità NAS disattivata
TheRaptus ha detto:Il mio consiglio è di provare imgburn che su questo forum consigliano (ed anche a me ha giovato)! Oppure altro programma per ISO: tentare non nuoce.
ho un 400 e l'ho utilizzato anche in posizione verticale, non vedo controindicazioni, se lo poggi sul fianco dx avresti il vano sd esposto che forse può far entrare polvere, ma non credo che cmq crei problemimagiaitalia ha detto:Dal momento che ho poco spazio dove posarlo per me sarebbe indispensabile poterlo utilizzare in quella posizione. E il 400?
retni ha detto:@ Bad.
leggendo i vari interventi che fai sul forum continui a "martellare"![]()
nel configurare IP FISSO su tutte le periferiche che sono collegate al router.
con IP fisso intendi un IP statico? oppure DHCP.
badtoys ha detto:...in altri termini, mi stai dicendo che spacco i mar@ni.![]()
magiaitalia ha detto:il player funziona correttamente anche se posto in posizione verticale?
Echoes ha detto:Purtroppo il limite dell'NFS di 36mbps per lo streaming di rete inizia a farsi sentire......(