[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

mi capita una cosa strana..

quando faccio la condivisione wifi il med500x fa i dispetti..

se apro la condivisione col suo network e vado poi nel mac e nella cartella coi filmati MKV alcuni nn me li vede... nn solo mkv ma anche alcuni AVI


se invece apro la condivisione sempre tramite med500x cn programma esterno es uso TVMOBILI ma anche PS3 SERVER come capita.. vado nella stessa cartella e i filmati ci sono.. e si vedono..

come mai fa questo???

I filmati sopra citati è una serie televisiva MISFITS seconda stagione.. nn penso siano stregati ihih.. il muxamento penso nn valga xche la compatibilita è stata ampliata col mkvtools.. cmq ho la versione 3.3.0.. li ho ripassati (tramite samsung usando tv mobili altrimenti nn me li vede).. pero anche prima quando li ho scaricati senza ripassarlilo stesso fatto.. boh

attendo consigli.. forse devo reistallare il firmware??
 
manfy ha detto:
attendo consigli.. forse devo reistallare il firmware??

Si...ma ti conviene aspettare fino a domani, data in cui molto probabilmente verra rilasciata la nuova versione v4.0.3 che tra le altre cose risolve proprio il tuo problema. ;)

1. HFS Volume link to Video Wall not working -- fixed
 
Ragazzi, appena ordinato il Mede8er in un negozio italiano consigliato da badtoys che ringrazio pubblicamente per i suoi consigli.

Buona serata
 
morto il med500x

ciao a tutti
ho comprato 3 gioielli..provengo da popcorn hour e kaiboer (entrambi nmt) e devo dire che il mede8er esce vincitore sotto tutti i punti di vista.
purtroppo subito dopo l'aggiornamento alla versione 4, uno dei tre non si accende più. ho provato con il recovery, ma nulla. il led cambia da rosso a blu quando lo accendo e dopo non risponde a nessun comando...per spegnerlo devo staccare l'alimentazione altrimenti il led rimane blu. chiaramente sullo schermo non vedo nulla.
qualcuno ha qualche idea?
 
sì lo so, però purtroppo il seller mi sembra restio ad aprire l' rma quindi nel frattempo cerco soluzione ancora da tentare

mede8er.eu mi ha mandato la procedura da seguire per il recovery utilizzando non hdmi ma composite...nessun risultato
 
Perfetto..mi sto dicumentando riguardo l'aggiornamento firmware.

Nel frattempo ho seguito passo passo su come si creano le locandine. Debbo dire molta dettagliata la guida. Nonostante tutto, ho riscontrato un piccolo problema dopo aver premuto il tasto "Manual Mode" per fare iniziare il processo di search dei file selezionati.
Mi spunta su ogni cartella (film) questo riquadro:



Non capisco il perchè, se qualcuno mi può dare un consiglio se sbaglio qualcosa...
Grazie

Edit:
Risolto....non ho inserito i Templates di esempio
 
Ultima modifica:
agg firmware

Badtoy: facci sapere quando esce la nuova versione: ogni tanto il mio provider si "perde" qualche mail .. ieri mi è arrivato un messaggio con l'update del YAMJ. Ci ho messo un po' a capire l'acronimo (Yet Another Movie Jukebox) :cry:
 
b747 ha detto:
scusa me quel pop-up esce quando non trova il film, che c'entra con i template?
Si lo so, ma da opzioni non avevo inserito la destinazione dei template, pensavo era quello il problema. Comunque questo programma fa le cose a dovere ;)
 
appena arrivato.....prime impressioni

di nuovo salve a tutti.....
giusto per informazione, dopo aver fatto l'ordine sul sito europeo della mede8er, trascorse due settimane, non mi hanno ancora risposto (nonostante le 10 mail inviate).....
non so, ma il tutto mi lascia perplesso......
ho acquistato il 500x da un altro sito e il tutto mi è arrivato in 4 giorni
la prima impressione è stata abbastanza positiva......
ho lanciato alcuni mkv a 1080 e il risultato mi è parso buono anche se la qualità video mi sembra leggermente inferiore agli stessi video ricodificati con ripbot e masterizzati su supporto 8,5 gb.........
prima di esprimere giudizi voglio approfondire il tutto
grazie comunque per i preziosi consigli
a risentirci....
 
gwwmas ha detto:
Se a qualcuno può interessare.....Per Il momento ho preso un Nas Qnap TS-110 + un set powerline della netgear XAVB1004...
Che dire, il risultato mi ha colpito......Tutto bello fluido.....

I test continuano.
Dopo una bella chiaccherata con il mio mentore :D ho messo mano alle impostazioni della rete e attivato il nas.

Nelle prime prove avevo riscontrato qualche rallentamento.

-Ora, dopo averci messo mano ho guardato per un paio d' ore un filmato in 720P ed il risultato è stato ottimo: una fluidità perfetta !!

-Poi ho guardato la parte finale di un filmato in 1080P ( la prima parte l' ho guardata nella precedente impostazione della rete ), direi che anche qui il risultato è stato più che buono: il filmato ha avuto per un 5 secondi qualche leggerissimo scatto e per il resto è stato fluido.

-Ieri sera mi son guardato un filmato di 2 ore e 30 in 1080P: risultato ottimo, nessun tentennamento !!

Le prove continuano

Ciauz®;)
 
Le interuzzioni durante la riproduzione film

Buon giorno
Da due mesi ho il med500x e continuo avere i problemi con la riproduzione dei film HD. Ogni tanto la riproduzione si congela e cè da aspettare una decina di secondi prima che riparte. Il MD è collegato via cavo al NAS (WD MyWorldBook). Prima nella stessa configurazione della rete avevo il WD Tv live è questo problema non si manifestava. Qualcuno ha qualche idea dove ho problema nella rete? Sto pensando di installare un HD di 2 TB nel med500x per ovviare al problema.
Vale la pena? Che HD mi consigliate?
 
hal999 ha detto:
Qualcuno ha qualche idea dove ho problema nella rete?

Probabilmente stai facendo gestire la rete dal DHCP di Windows...lo abbiamo detto decine di volte, che questa è la causa piu frequente di scatti e blocchi dei filmati.
E' altamente consigliato impostare gli IP fissi su tutte le periferiche della tua rete. ;)
 
...ritardi nel rilascio della V4.0.3

La nuova versione firmware V4.0.3 attesa il 27 Febbraio sta subendo un po di ritardo perchè è subentrato un problema all'ultimo momento che non era stato analizzato.
Il problema riguarda i sottotitoli sulle immagini DVD che risultano visibili anche quando vengono disattivati nel menu.
I tecnici hanno assicurato che a breve risolveranno il problema...quindi abbiate ancora un po di pazienza. :D

ComeOn.jpg
 
Top