[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Echoes ha detto:
Ma questa "pernacchia" da dove esce ?

esce dalle casse
il med è collegato ad un onkyo 807 come gli altri box multimediali che ho avuto e non è mai successo, inoltre l'unico modo per far smettere il rumore è far partire un'altro film o spegnere il med.
ho notato che mi è successo anche visualizzando dei jpeg
 
Ciao ragazzi...posso aprire una piccola parentesi in quanto non so se e' gia successo a qualcun'altro ma ha me e' stato appena recapitato a casa il med500x regolarmente acquistato sul sito ufficiale ma con mio stupore apro il pacco e' trovo dei graffi sul frontale e sulla cornice e in piu non ha il bollino blu sul retro quindi suppongo sia la vecchia versione...secondo voi posso chiedere la sostituzione o eventualmente il recesso..??

Ciao e grazie..
 
@joy2872
la mia domanda è stupida, ma da stupido c'ero cascato io stesso con una cornice digitale :-P
hai verificato che non ci sia su una pellicola protettiva?
Nel mio caso l'ho riportato indietro anche un po' scocciato e una volta al centro mi ha fatto notare che c'era una pellicola (ben messa dato che non l'avevo notata eheheh)... figuraccia e tornato a casa sereno :D
ciao
 
info acquisto

salve a tutti,
sono nuovo del forum e chiedo scusa se ho sbagliato discussione.
ho acquistato un 500x dal sito europeo ma non mi è comparsa la maschera per il pagamento.
Mi è quindi arrivata una mail che mi diceva che probabilmente era dovuto ad un blocco dei pop-up e che dovevo rispondere alla mail medesima.
Quindi mi sarebbero arrivate le istruzione.
Sono passati due giorni ma nessuna notizia..
E' normale?
Avete qualche consiglio

grazie anticipato

ziotonio
 
joy2872 ha detto:
e in piu non ha il bollino blu sul retro quindi suppongo sia la vecchia versione...

Non è che dietro ha un bollino rosso come questo ?

15cijpw.jpg


...perchè in tal caso è la nuova versione "allegerita" MED500X Light:D
 
Bad questa cosa del blocco popup sarebbe da metterla in prima pagina ormai :-)
mi meraviglio che non riescano a risolvere questo problema sul sito
 
...hai perfettamente ragione.
Il problema è che in prima pagina non c'è piu spazio per inserire nulla e sto valutando di aprire una nuova discussione che raccolga tutte le FAQ su questo player.
Devo chiedere ai moderatori cosa ne pensano. ;)
 
forse sono stato frainteso
ho letto recensioni positive sul sito europeo e quindo ho fatto l'acquisto sereno.
Poi non mi rispondono ad una semplice mail per tre giorni e mi viene il dubbio che ci vogliano settimane per avere il lettore o peggio.......:(
 
di solito per tutti gli acquisti che ho sempre fatto sul web (e ne ho fatti tanti anche dalla germania) le risposte sono state immediate.
Per immediate intendo massimo due o tre ore...:D
 
badtoys ha detto:
Non è che dietro ha un bollino rosso come questo ?
Ciao ragazzi...sono appena tornato dal lavoro...allora dietro non c'e nessun bollino e nessuna pellicola sul frontale....in piu a parte il vetro frontale anche sopra ci sono delle piccole righe segno che comunque e' stato sballato e magari anche usato....secondo voi anche x il fatto che potrebbe essere la vecchia versione posso chiedere la sostituzione del lettore??

grazie..
 
Echoes ha detto:
Bad questa cosa del blocco popup sarebbe da metterla in prima pagina ormai :-)
mi meraviglio che non riescano a risolvere questo problema sul sito

Più che mettere l'avviso in prima pagina (nel nostro forum), sarebbe ora risolvessero il problema alla radice quelli delllo shop europeo.. :mad:
Facendo in modo che il pagamento avvenga senza obbligatoriamente passare per le finestre pop-up !:D

Byez... Pikka68
 
Ultima modifica:
@joy2872
E' chiaramente un prodotto usato o peggio...tornato da qualche RMA.
Sulla parte frontale in plastica, ci deve essere una pellicola trasparente a proteggerla dai graffi.

Ti consiglio di scattare delle foto e di chiedere immediatamente la sostituzione del prodotto.;)
 
ziotonio ha detto:
mi confermate che l'acquisto è sicuro:confused:

Tranquillo è successa la stessa identica cosa a me.
2-3 giorni senza avere notizie poi ho scritto a loro e dopo 2-3 giorni dalla conferma mi è arrivato il giocattolino.

Ho notato un piccolo graffio sul telecomando ma ho chiuso un occhio...

;)
 
badtoys ha detto:
...prova a disattivare l'hdmi control sull' Onkyo se è attivo.

grazie per il consiglio, ma non ho trovato la funzione nel menù dell'ampli.
ho scoperto però che questa cosa succede ogni volta che l'ampli o il mede8er passano da un segnale stereo ad uno multicanale: ho ovviato impostando l'onkyo in modo da rimanere sempre con un formato multicanale attivo

grazie per l'interessamento
come sempre questo forum è un'ottima fonte di aiuti
 
@antlotta
Per disattivare l'hdmi control:
1- vai nel menu principale del tuo Onkyo;
2- seleziona 7. Hardware Setup;
3- 7-4. HDMI -->HDMI control "OFF".
;)
 
badtoys ha detto:
3- 7-4. HDMI -->HDMI control "OFF".
;)

non compare la voce i questione, ma ho comunque risolto come ti spiegavo qualche post fa...

adesso ho un altro problema ben più grave: al momento dell'acquisto ne ho presi 3 (1 per me e 2 per amici). Con i primi 2 nessun problema: accesi, aggiornati alla versione 4 del firmware e caricati con i film.
il terzo: acceso, aggiornato firmware....dopodichè si è riacceso, è comparso il logo che nel giro di qualche secondo si è tasformato in una schermata rosa con pezzi di logo e non ha più fatto nulla. adesso se lo accendo non succede niente a parte il led blu dell'accensione.
ho provato la procedura di recupero ma mi sembra non sortisca effetto
 
Top