[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Intanto mi tocco :-)
Mi immaginavo potesse essere questo ma non mi torna che lo faccia durante la riproduzione del film in cui stà sicuramente lavorando.
Verifico x bene la casistica prima di farmi prendere dal panico......

Ciao a tutti

sto valutando di prendere un HD multimediale da abbinare al mio Sony NX700
però lo cerco che legga MKV, ISO di DVD e BR, e possibilmente client torrent integrato (il mio muletto non ce la fa + stare acceso)

di questo Mede8er vedo che ne parlate molto bene
ma non mi è chiaro se c'è pieno supporto per la visualizzazione delle ISO dei BR (anche i menu) e per il client torrent

grazie Ciao

p.s.
e poi dove lo compro?
c'è solo il http://www.mede8ershop.eu che lo distribuisce
voi dove lo avete comperato?

grazie ciao

edit:
p.s.
se compro la versione senza HD poi posso metterci qualsiasi HD da 3,5" sata?

rigrazie :p

Anche io sono in procinto di comprarlo e l'ho trovato su pixmania a 150€ circa.
Riguardo l'hard disk da utilizzare, avete qualche modello in particolare da 1 Tb. da consigliarmi?

Grazie

del taglio fino a 1 TB puoi metterci qualsiasi modello...ma dovendo preferire qualcuno, io direi Samsung...perchè sono i piu silenziosi.
Se poi riesci a trovarne uno con regime di rotazione a 5400 giri invece dei classici 7200 giri, è meglio. ;)

p.s. comunque io al tuo posto penserei a un 2TB...perchè lo spazio non è mai abbastanza.

Sono in procinto anch'io di prenderlo per un mio caro amico, e guardandomi un pò in giro, questo prodotto non sembra niente male :cool: , oppure ci sono prodotti simili più facile da reperire ?

@Brembo

Nelle catene di elettronica di consumo ce ne sono tanti simili ed anche piu facili da reperire...ma non si chiamano Mede8er. :asd:

su pixmania non l'avevo visto.... a cui vanno aggiunti 20 € di spese spedizione (che ladri)

per quanto riguarda il client torrent sapete dirmi qualcosa

thx
ciao

Il client torrent non è supportato dal mede8er.

Ciao. ;)

Per puntualizzare: Figurati se mi compro un player multimediale perché come feature ha il client torrent! :O

Ultima modifica:
e... 3 :D le spese di spedizione non la paghi ?? senza offesa
20 euro che si tramutano in Una Borsa da viaggio + cavetti audio e video ... ed un Buon cavo HDMI ( andarlo a prenderne 1 oggi di buona fattura ti sparano 15/20 euro come ridere )
Bentornato Tony ;)

Ultima modifica:
ma perché vi ostinate con queste inutili domande?

Il 3d?? Vai sul forum ufficiale e se è uscito o uscirà un fw che supporti il 3d ti pago un caffè (in 3D) ;)

blues 66 ha detto:
scusami intendevo spese spedixione ...

ok, ora è chiaro :)

Io invece il 400 lo trovo solo a 109 + 20ss (a al minimo 17 dagli olandesi) oppure a 119 + 10ss... la sostanza non cambia se spendi 20 o 10 di ss :cry:

Aggiornamento

Qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento V3.0.5 del 24 Dicembre 2010. Rispetto alla versione V4Beta5 hanno inserito qualche funziona nuova?

@matty46
ma le hai lette le caratteristiche del player sul sito ufficiale?

e il changelog dell'ultimo fw rilasciato?

Se li avessi letti non avresti fatto la domanda sul 3D. ;)

@chechepunna

il fw 3.0.5 non ha nulla a che vedere con la V4beta5.
il 3.0.5 è l'ultima release ufficiale (non beta) del 3.0.4 e leggendo (sono sicuro che l'hai fatto) il changelog, noterai che hanno risolto un bug sull'audio delle stazioni radio da internet.

ciao

Ultima modifica:
c'è anche chi viene qui per avere qualche informazione più veloce invece di dover leggere a destra e a manca! Ho letto la descrizione all'inizio di questo topic ma del 3D non mi sembra che ci sia scritto nulla.

Se adesso non si può nemmeno fare una domanda basta scriverlo nel regolamento cosi il forum si chiude e bene cosi :)