[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

...intanto il mio è stato spedito oggi e verrà consegnato giorno 6 e quindi avrò a disposizione il week end per fare delle prove serie. ;)

..e poi vi terrò informati con una bella recensione. :D

Evvai con la recensione!!!

E vedi di fare un bel lavoro, che il nuovo TVIX6600 mi sta inspirando! :D:D:D:D:D

Vediamo quale dei due varcherà la soglia di casa mia... :cool:

Il disply frontale lo trovo comodissimo... :rolleyes:

...finalmente alle 18,30 di oggi, l'omino della UPS mi ha consegnato il pacco. :p :D

...sto gia lavorando per voi. :ciapet:

Stavi perdendo anche le ultime speranze....:cry: :cry:
Ma in extremis è arrivato !:D
Buon lavoro, ricorda che siamo impazienti ! :p
Ciao Pikka68

...recensione ?

...partorita :D :D

Ho messo tutto nel secondo post di questa discussione e...sperando di non avervi deluso. :huh:

2mww1us.jpg

Solo un piccolo dubbio ::confused:
Tra le specifiche il mede8er presenta 16M SPI Flash e 128MB DDR2 SDRAM.
Mentre xtreamer(e alcuni altri players) 32MB Flash e 256MB DDR SDRAM, che sono il doppio.:eek:
Nel caso della flash,tale dimensione può essere un limite, magari per l'inclusione di nuove opzioni,funzionalità o miglioramenti nei futuri firmware?
Grazie dell'ottimo lavoro e complimenti !!:winner:

p.s. sto shop per l'europa non lo vogliono proprio:fiufiu: :ave: aprire....

Saluti pikka68

@pikka68

...indubbiamente, disporre del doppio di memoria flash e di ram ha i suoi vantaggi, ma se il risultato è quello che vediamo su Xtreamer...:rolleyes:

...per lo shop, credo che domani (9-11-09) dovrebbe aprire i battenti. :sperem:

Niente WiFi Dongle e offerta speciale previsto per i primi 1000 pezzi !:cry: :cry:
Perché il prezzo è di 169 Euro (IVA inclusa), mentre un altro negozio online lo vende per 159 Euro (IVA compresa)?
E vorrei anche aggiungere il dongle Wi-Fi, che è stato detto sarebbe stato incluso nel pacchetto.
Ciao pikka68

Ultima modifica:
...il perchè non ci sia la wifi dongle lo spega qui:
http://www.mpcclub.com/forum/showpost.php?p=166143&postcount=5
http://www.mpcclub.com/forum/showpost.php?p=166896&postcount=10

per quanto riguarda l'offerta dei primi 1000 pezzi a 120 euro, non saprei...provo a chiedere all'amministratore del forum ufficiale e vi fò sapere. ;)

[EDIT]

:mad: ...brutte notizie, questa è la risposta che ha dato l'amministratore del forum:

The first 1000 deal changed when we decided to offer the first 100 at a crazy price to MPC Club members only -- also we had to air freight the goods and this increased the costs substantially. Why Euro 10 more than other sites is a qustion I cannot really answer but I will request someone from mede8er.eu to answer this.

Mede8er1

Ultima modifica:
Evvai ....:D :D
Anche se con un pò di ritardo, oggi ho effettuato l'ordine !:eek: :eek:
Adesso ancora qualche giorno di attesa...
Saluti pikka68

Vedo con piacere che hai aggiornato....:eek:
:D "Processore: Realtek RTD1073 - 128MB SPI Flash - 128MB DDR2 SDRAM" :D

Saluti... Pikka68

badtoys ha detto:
questo è decisamente meglio.;)

Ti ringrazio per il parere,però sono stato poco preciso io nella domanda, siccome per il 90% userei il lettore per leggere gli mkv, quello che mi interessa sapere è se rispetto al wd tv live riproduce correttamente i film nello stesso numero,di meno o se riesce a riprodurre film che il wd non ci riesce. Spero di essermi spiegato perchè in altro modo non sono riuscito a scriverlo ahahahaha
Grazie.:)

Ebbene !!!:D
Stamattina è arrivato..:eek:
Noto con piacere che tutti i plausi al Mede8er MED500X non erano esagerati, anzi !!
Comunque per non ripetere cose già dette, tutto è andato per il meglio, installazzione e configurazione.
E ciliegina sulla torta oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware : V1.2.2a :p

Change Log V1.2.2a 18Nov09

1) Fixed Internet Radio Shoutcast IP change
2) Added "search function" Internet Radio
3) Fixed DVD subtitle problem
4) Fixed some spelling mistakes
5) Fixed Hard Drive size reading error on setup Info screen
6) Fixed video info information (video and audio were swapped)
7) Fixed File Copy Network Login screen

Saluti Pikka68

ragazzi voi avete preso la versione "liscia" o quella con l'HD integrato?e poi,da profano vi chiedo,ma visto che non è PVR qual'è il vantaggio di avere un HD integrato rispetto ad un HD autoalimentato collegato da usb?

...in linea di massima conviene quasi sempre acquistare il prodotto "liscio" in modo da essere liberi di scegliere il modello di hard disk che piu ci soddisfa.

In ogni caso il prodotto puo funzionare benissimo sia senza hard disk interno, magari come player in streaming attraverso Lan o WiFi, che come player stand-alone con un hard disk esterno collegato alla porta usb.

...ma se si sceglie questa seconda modalità, allora è sicuramente meglio metterci un hard disk interno per praticità ed estetica. :D