[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

...eccomi

dopo l'escursus sul Netgear eccomi tornato all'ovile. :D

Allora vi aggiorno...purtroppo all'olandese gli devo tirare le orecchie, perchè non mi ha ancora spedito nulla. :(

Quindi è probabile che il prodotto arrivi prima a qualcuno di voi...è ovvio l'avete pagato. :p
Però a chi ha sollevato i dubbi sul firmware diverso del MED400X, dico semplicemente che è lo stesso firmware del fratello maggiore ma che per ovvie ragioni è stato modificato per adattarlo all'hardware diverso...punto.
Quindi non c'è alcuna ragione per allarmarsi...se poi avete letto qualcosa che io non ho avuto il tempo di sapere in queste ultime ore, allora illuminatemi.
Thanks. ;)

badtoys ha detto:
dopo l'escursus sul Netgear eccomi tornato all'ovile. :D

Allora vi aggiorno...purtroppo all'olandese gli devo tirare le orecchie, perchè non mi ha ancora spedito nulla. :(

Quindi è probabile che il prodotto arrivi prima a qualcuno di voi...è ovvio l'avete pagato. :p
Però a chi ha sollevato i dubbi sul firmware diverso del MED400X, dico semplicemente che è lo stesso firmware del fratello maggiore ma che per ovvie ragioni è stato modificato per adattarlo all'hardware diverso...punto.
Quindi non c'è alcuna ragione per allarmarsi...se poi avete letto qualcosa che io non ho avuto il tempo di sapere in queste ultime ore, allora illuminatemi.
Thanks. ;)

allora domani lo ordino dal sito spagnolo che ci hai dato :)

Ciao a tutti, avrei un paio di domandine sul MED500 (visto che sono indeciso tra questo e l'NTV550):

1- il telecomando è a infrarossi (ho letto da qualche parte che è RF :confused: )?

2- i problemi del chipset Realtek per la gestione dei 24p (23,999fps...), sono stati risolti con il Mede8er, oppure siamo nella stessa situazione degli altri costruttori con lo stesso chipset (Xtreamer, etc...)?

Grazie mille

Ultima modifica:
Ho ordinato il 500x da hdland.fr questo pomeriggio,ho letto poco fa nel topic stralungo che ad agosto avevano ancora esemplari col chipset vecchio..li avranno finiti eh :p Anyway,sito affidabile?Con che corriere spediscono?Thx ;)

@Gighen
I player con il vecchio chipset sono finiti da un pezzo...
HDLand spedisce con Colissimo...ma te lo consegna la SDA e a tal proposito, se dovessi avere difficoltà col tracking, ti consiglio di inserire il numero della spedizione sul sito delle Poste Italiane come pacco celere internazionale.
Perchè una volta entrato nel territorio italiano...il sito francese perde le tracce del tuo pacco. :rolleyes:

Oggi ho installato l'ultima beta. Volevo segnalrvi un netto e sensibile miglioramento del comparto audio: avevo alcuni titoli dove il med non riconosceva il dolby e faceva il downstream a 2 canali stereo, ora invece vanno come treni! :D

@Bello

Si è vero... figuriamoci quando tra qualche giorno rilasceranno il nuovo firmware V4 con il nuovo aggiornamento SDK per il processore...sarà una goduria.
Comunque senza enfatizzare nulla, questa Sanji sta facendo davvero le cose per bene... ;)

__CUT]__ Quotare il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile e, pertanto, da evitare.

che miglioramenti ci saranno con l'aggiornamento sdk per il processore ? :)

Ultima modifica da un moderatore: