Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pardon ..non avevo visto ke era presente sulla pagina iniziale..ho appena aggiornato alla V.4 ...bella grafica e molto più veloce al primo avvio ...solo che ho notato che selezionando HDD locale al primo avvio non carica la lista film , devo fare un secondo tentativo purtroppoxbit ha detto:salve..come faccio a vedere che chipset monta il mio ...? x poter aggiornare così all'ultima versione ? thanks..
The Rock ha detto:niente...non riesco a fare delle belle locandine con thumbgen per le serie tv...
pattonaglia ha detto:Non l'ho mai provato, ma Y2M potrebbe essere interessante e facile da usare: http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=3180.0
grazie...ma tu che hai il vsx920 hai collegato l'ottico dalla tv al sinto?pattonaglia ha detto:L'ottico non ti serve a nulla, metti la versione (si) audio e imposta il mede8er per il pass through![]()