[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Indicativamente vi dico che i prezzi ora sono più bassi di circa €10,00 rispetto a quelli che normalmente erano prima. Il ribasso c'è stato anche per il MED400X che non ha subito cambi di package.
Sarebbe possibile prendere anche il MED300X ma non so se ha molte richieste, in questo dovrei capire cosa preferite voi clienti.

Mentre io mi oriento verso i nuovi modelli, la mia ragazza vorrebbe che le regalassi un med500x. Lei è più saggia e si orienta verso quei prodotti che fanno il giusto e lo fanno bene (almeno così le è parso di capire leggendo i vari thread)

Alla fine mi ha convinto. Comprandole questa versione arancione, anzichè la blu (pare di parlare di pokemon :D) si perde qualcosa di consistente a parte, a quanto ho capito, la borsa e la base per il wifi? In pratica, c'è un motivo significativo per recuperare la blu, prima che non sia più in vendita come indicato qualche post fa dal gentile 3wshop?

In verità la versione con bollino Blu non dovrebbe trovarsi più in commercio a meno di scorte presso i magazzini. Teoricamente da quello che mi è stato comunicato la versione "Blu"doveva essere venduta fino a fine 2010 inizio 2011.
Si perde qualche accessorio ma il prezzo è inferiore e ha un alimentazione più “economica" nel senso di risparmio energetico.

Ottimo, grazie per le informazioni 3wshop!

Hai un messaggio privato per maggiori ragguagli sull'acquisto dal tuo shop (che non mi sembrava il caso mettere qui) :)

Ordine effettuato, in attesa che arrivi ho preso a spulciare le ottime guide e commenti di bad, così prima di darlo alla mia ragazza ci giocherò un po' per valutare personalmente come si comporta sotto stress (ho giusto qualche mkv da dargli in pasto :D)

Ho solo un dubbio. Ho letto la guida su ThumbGen ma non mi è chiaro (sicuramente per mia disattenzione) se è possibile o no usare un template diverso per categoria. Vorrei creare due template personalizzati, uno lo farò per i film normali e l'altro per le serie tv. E' possibile farli convivere insieme e, quindi, abbinarli uno genericamente ai film e l'altro alla cartella es. "telefilm"?

Ultima modifica:
Nuova versione di ThumbGen Designer 1.0.16

Alcuni di voi si saranno accorti che dal 1° Aprile, il programma ThumbGen Designer mostra questo messaggio:

39511650.jpg

All'inizio si pensava a un pesce d'Aprile...niente affatto, la vecchia versione è spirata proprio il 1° Aprile. :D
Ora potete scaricare la nuova versione 1.0.16 qui:

http://thumbgen.org/

;)

Ultima modifica:
Fantastico bad! ottime notizie, non vedo l'ora di poter testare i temi che sto preparando :)

Rinnovo la mia domanda precedente (se è possibile attribuire un template diverso per sezione... magari è banale, lo so', ma non posso testare da me ancora :D) e ne aggiungo un'altra: avendo un home theatre (5.1) e sfruttando l'uscita coassiale, come se la cava il med500x?

Grazieeeeeeeeeeeeeeee :)

Se segui la mia guida e quindi utilizzando ThumbGen nella modalità manuale, non ci sono limiti...i template sono intercambiabili durante la fase di rendering e quindi puoi addirittura utilizzare un template diverso per ogni film. ;)

Con impianti 5.1 il Mede8er se la cava ottimamente.

Hai ragione bad, stando più attenti alla guida era evidente che fosse come hai detto... fantastico! :D

Ottimo anche il discorso sound.. Grazie! :)

Ciao a tutti.
Ho messo il firmware moddato ma quando provo a guardare il meteo in italia mi dice unable service request.
Su picasa rss flickr quando cerco con la tastierina e premo su una lettera si chiude di colpo e non posso andare avanti.
E' normale? come risolvo?
Grazie

Ultima modifica:
piccolo suggerimento per chi dovesse acquistare un telecomando programmabile logitech (es. 300):

il med non è presente tra i modelli supportati, pertanto andrebbero acquisiti i comandi dal telecomando originale, con i tempi del caso.

in realtà basterà impostare l'ac ryan playon hd et voilà. troverete tutti i comandi preimpostati :)

@b747

...io ho l'harmony 700 e il Mede8er MED500X c'è. ;)

Dispositivo--> Computer--> PC Media Center--> MEDE8ER--> MED500X

...e se non sbaglio, dovrebbe esserci anche il MED400X...nella peggiore delle ipotesi, basta fargli fare l'auto apprendimento tramite porta infrarossi e il gioco è fatto. :)

Io ho il 300 ed il mede8er 500 c'è!

Poi (magari) qualche tasto manca, qualche aggiustamento è da farsi, ma c'è e funziona anche.
Ne diedi notizia tempo fa: lo acquistai in Germania a 20 euro, e lo consigliai visto la scarsa manualità dell'originale.

P.S.: In un sito di ecommerce online era in vendita a meno di 10 euro. Amazon it se nn erro (e sempre che possa!).