[Mede8er MED400X2 MINI] High Definition Multimedia Player

gadan ha detto:
@ lantisse_87
Se il tuo ampli è uno Yamaha della serie RX-V, rifai tutta tutta la procedura di ottimizzazione audio 1/2 setup YPAO.
Anche a me era successo lo stesso problema dopo l'aggiornamento 1.0.3 quando avevo il MED.....

ah si? io ho un onkyo 507. proverò allora a rifare la calibrazione!, grazie intanto ragazzi

Si soddisfatto, anche se non so sfruttare tutte le sue potenzialità (copertine, metterlo in rete con gli altri pc di casa ecc.)

Marpes ha detto:
Si soddisfatto, anche se non so sfruttare tutte le sue potenzialità (copertine, metterlo in rete con gli altri pc di casa ecc.)

- io sono riuscito a condividere i file con altri pc da rete seguendo questa ottima guida: http://www.fileserve.com/file/AUMCCWc

-e per la creazione di copertine badtoys sul thread del 500x nelle ultime pagine mi ha linkato la sua guida.

è tutto molto semplice, stai tranquillo :)

se hai bisogno di aiuto puoi scrivermi in MP senza problemi!

Rilasciato finalmente il nuovo FW:

V2_GUI.png

http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,7045.0.html

Stasera lo proverò....

Ciao!
Marco

A proposito di thumbgen... ho provato a generare alcune schede ma vedo solo le locandine più semplici (senza i dettagli di tutti i metadati, che invece si mostrano "solo testo" dalla vista jukebox)...

Per vederle, nel manuale dice di premere il tasto "i" (about) ma non succede nulla... :(

Ciao!
Marco

I file XML vengono creati da ThumbGen!
devi cambiare il valore Movieinfo export da .nfo a .xml che tovi in Opzioni---> Input/Output Naming---> Movieinfo export
tutto qui.

retni ha detto:
I file XML vengono creati da ThumbGen!
devi cambiare il valore Movieinfo export da .nfo a .xml che tovi in Opzioni---> Input/Output Naming---> Movieinfo export
tutto qui.

Ok grazie.

Ma devo rifare la scansione di tutti i film con ricerca delle copertine ecc o mi aggiunge solo il file xml ?

Ultima modifica:
Il problema non è l'xml, che ho già generato, ma il fatto che l'interfaccia del Med mi veda i metadati solo nella modalità jukebox, mentre la locandina completa, pur presente e generata da Thumbgen, non la vedo.

Avrò sbagliato io qualcosa, ma non so cosa...

Ciao!
Marco

poe_ope ha detto:
Il problema non è l'xml, che ho già generato, ma il fatto che l'interfaccia del Med mi veda i metadati solo nella modalità jukebox, mentre la locandina completa, pur presente e generata da Thumbgen, non la vedo.

Avrò sbagliato io qualcosa, ma non so cosa...

Ciao!
Marco

Nella cartella del film c'è il file about.jpg?

ghigogogo ha detto:
Ma devo rifare la scansione di tutti i film con ricerca delle copertine ecc o mi aggiunge solo il file xml ?

Ovviamente...dovrai rieseguire una scansione totale a tutti i film per generare locandine e file .xml da ThumbGen.
altrimenti lascia tutto è,o inizia da adesso in poi a generare nuove locandine e file .xml per i futuri film con ThumbGen.
a te la scelta... tant'è che fatica e sudore hanno lo stesso colore...:D

retni ha detto:
Ovviamente...dovrai rieseguire una scansione totale a tutti i film per generare locandine e file .xml da ThumbGen.
altrimenti lascia tutto è,o inizia da adesso in poi a generare nuove locandine e file .xml per i futuri film con ThumbGen.
a te la scelta... tant'è che fatica e sudore hanno lo stesso colore...:D

Ho scoperto che basta rinominare il file .nfo in .xml e funziona:cool:

ghigogogo ha detto:
Nella cartella del film c'è il file about.jpg?

Bingo: il file c'era ma thimbgen me l'ha creato col nome 0001.jpg... rinominati in about.jpg funziona. Grazie davvero! :)

Mi chiedo: ho comunque sbagliato io a configurare thumbgen, per provocare questo comportamento?

Ciao e grazie ancora!
Marco

poe_ope ha detto:
Bingo: il file c'era ma thimbgen me l'ha creato col nome 0001.jpg... rinominati in about.jpg funziona. Grazie davvero! :)

Mi chiedo: ho comunque sbagliato io a configurare thumbgen, per provocare questo comportamento?

Ciao e grazie ancora!
Marco

Hai seguito la guida di Bad?