guest_105355
Guest
Se questa sera non faccio troppo tardi prometto che rippo "Il cavaliere Oscuro" e vedo come si comporta l'A-300badtoys ha detto:A me invece interessa proprio sapere se l'A-300 ce la fa e guarda che ci conto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se questa sera non faccio troppo tardi prometto che rippo "Il cavaliere Oscuro" e vedo come si comporta l'A-300badtoys ha detto:A me invece interessa proprio sapere se l'A-300 ce la fa e guarda che ci conto
alexflibero ha detto:Comunque il dune HDTV301 mi intriga molto.....ma non riesco a capire perchè alcuni sulla rete lo considerano di fascia inferiore...
..veramente, il 500X2 costa circa 170 euro + s.s. mentre il pop300 costa 240 + s.s.badtoys ha detto:Poi sul discorso della migliore qualità video...e ci credo, il giocattolo costa pure 250 euro, contro i 99 del MED400X2.![]()
ilpicchiatello ha detto:..veramente, il 500X2 costa circa 170 euro + s.s. mentre il pop300 costa 240 + s.s.
.....70 euro nn son pochi, certo.. ma nn sono nemmeno la fine del mondo..![]()
il 400x2 costa 110 euro +ss (ma non ha la usb3 ne sopratutto la possibilità di mettere un hdd interno..)![]()
poi, ovvio, io non sono l' "esperto" qui.. anzi!!![]()
però a leggere in giro tra i vari forum, sembra che popcorn, dune e poco altro siano su "un'altro livello"..(ma non chiedetemi perchè, haahaha)
ma - ripeto - io posso solo limitarmi a leggere e "studiare" tutto quello che scrive chi ne sa più di me... e quindi nn posso certo parlare per "esperienza personale".
..comnq, va beh, a parte ciò..resto + propenso per il 300.. (per ora! haahhaah) vedremo nel futuro..
grazie a tutti per le risposte
badtoys ha detto:Il firmware nuovo del MED...come ho gia spiegato ha fatto insorgere altre problematiche che il team sta cercando di risolvere, e mi sembra che siamo vicini.
badtoys ha detto:Tanto per farvi capire quanto lavoro c'è dietro a tutta questa attesa...dal 27 Ottobre ad oggi (10 minuti fa), sono state rilasciate ben 11 beta.
Provate ad immaginare la rottura dei betatester.
Stiamo lavorando per voi.![]()
Cosa intendi?badtoys ha detto:Come prodotto a confronto del MED personalmente ci metterei il Netgear NeoTV 550 ma esclusivamente per questi punti:
<cut>
Ottima riproduzione dei sottotitoli piu difficili ;
<cut>
lantisse_87 ha detto:ragazzi arrivato oggi
sinceramente..non sono mica troppo contento: i colori non sono affatto vivaci. io prima ero abituato a vedere con il portatile e usavo come render Haali..ma adesso sembrano smorti.
una domanda: se vado nelle impostazioni del mio proiettore e vedo "cosa gli arriva in ingresso" leggo:
- segnale ingresso: COMPONENT
-risoluzione: 1080p
- modo scansione: progressivo
- frequenza refresh: 23,90 Hz
perchè mi dice component? ovviamente io ho collegato il tutto con HDMI, i component non li ho mica usati.
prima invece se collegavo il computer in segnale ingresso mi dava: RGB.
sapete qualcosa voi?
ps: firmware del mede8ter 1.0.1
ghigogogo ha detto:Non lo uso con un vpr ma puoi calibrare i colori nelle impostazioni. Prova a modificare come esce il segnale con il tasto tv sys, magari in automatico te la prende sbagliata.
E aggiorna alla 1.0.3
Grazie dell'info.badtoys ha detto:Attualmente l'unico player in grado di visualizzarli era il NeoTV550.
Dico era, perchè ieri sera ho avuto conferma grazie a gadan che l'A-300 è in grado di visualizzare correttamente solo il VobSub...e male il PGS.
Ok, fammi cercare e poi mando nei prox giorni, grassssiebadtoys ha detto:@donner
...manda pure tutti i test che vuoi, per me sarà un piacere, anzi un dovere.
Cosi posso sottoporli al team di sviluppo.
p.s. mandami i link in MP.![]()
badtoys ha detto:se il segnale viene correttamente riconosciuto dall'amplificatore...allora è piu probabile che sia quest'ultimo a non mandare il segnale al subwoofer.![]()