guest_105355
Guest
Se questa sera non faccio troppo tardi prometto che rippo "Il cavaliere Oscuro" e vedo come si comporta l'A-300badtoys ha detto:A me invece interessa proprio sapere se l'A-300 ce la fa e guarda che ci conto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se questa sera non faccio troppo tardi prometto che rippo "Il cavaliere Oscuro" e vedo come si comporta l'A-300badtoys ha detto:A me invece interessa proprio sapere se l'A-300 ce la fa e guarda che ci conto
alexflibero ha detto:Comunque il dune HDTV301 mi intriga molto.....ma non riesco a capire perchè alcuni sulla rete lo considerano di fascia inferiore...
..veramente, il 500X2 costa circa 170 euro + s.s. mentre il pop300 costa 240 + s.s.badtoys ha detto:Poi sul discorso della migliore qualità video...e ci credo, il giocattolo costa pure 250 euro, contro i 99 del MED400X2.![]()
ilpicchiatello ha detto:..veramente, il 500X2 costa circa 170 euro + s.s. mentre il pop300 costa 240 + s.s.
.....70 euro nn son pochi, certo.. ma nn sono nemmeno la fine del mondo..![]()
il 400x2 costa 110 euro +ss (ma non ha la usb3 ne sopratutto la possibilità di mettere un hdd interno..)![]()
poi, ovvio, io non sono l' "esperto" qui.. anzi!!![]()
però a leggere in giro tra i vari forum, sembra che popcorn, dune e poco altro siano su "un'altro livello"..(ma non chiedetemi perchè, haahaha)
ma - ripeto - io posso solo limitarmi a leggere e "studiare" tutto quello che scrive chi ne sa più di me... e quindi nn posso certo parlare per "esperienza personale".
..comnq, va beh, a parte ciò..resto + propenso per il 300.. (per ora! haahhaah) vedremo nel futuro..
grazie a tutti per le risposte
badtoys ha detto:Il firmware nuovo del MED...come ho gia spiegato ha fatto insorgere altre problematiche che il team sta cercando di risolvere, e mi sembra che siamo vicini.
badtoys ha detto:Tanto per farvi capire quanto lavoro c'è dietro a tutta questa attesa...dal 27 Ottobre ad oggi (10 minuti fa), sono state rilasciate ben 11 beta.
Provate ad immaginare la rottura dei betatester.
Stiamo lavorando per voi.![]()
Cosa intendi?badtoys ha detto:Come prodotto a confronto del MED personalmente ci metterei il Netgear NeoTV 550 ma esclusivamente per questi punti:
<cut>
Ottima riproduzione dei sottotitoli piu difficili ;
<cut>
lantisse_87 ha detto:ragazzi arrivato oggi
sinceramente..non sono mica troppo contento: i colori non sono affatto vivaci. io prima ero abituato a vedere con il portatile e usavo come render Haali..ma adesso sembrano smorti.
una domanda: se vado nelle impostazioni del mio proiettore e vedo "cosa gli arriva in ingresso" leggo:
- segnale ingresso: COMPONENT
-risoluzione: 1080p
- modo scansione: progressivo
- frequenza refresh: 23,90 Hz
perchè mi dice component? ovviamente io ho collegato il tutto con HDMI, i component non li ho mica usati.
prima invece se collegavo il computer in segnale ingresso mi dava: RGB.
sapete qualcosa voi?
ps: firmware del mede8ter 1.0.1
ghigogogo ha detto:Non lo uso con un vpr ma puoi calibrare i colori nelle impostazioni. Prova a modificare come esce il segnale con il tasto tv sys, magari in automatico te la prende sbagliata.
E aggiorna alla 1.0.3
Grazie dell'info.badtoys ha detto:Attualmente l'unico player in grado di visualizzarli era il NeoTV550.
Dico era, perchè ieri sera ho avuto conferma grazie a gadan che l'A-300 è in grado di visualizzare correttamente solo il VobSub...e male il PGS.
Ok, fammi cercare e poi mando nei prox giorni, grassssiebadtoys ha detto:@donner
...manda pure tutti i test che vuoi, per me sarà un piacere, anzi un dovere.
Cosi posso sottoporli al team di sviluppo.
p.s. mandami i link in MP.![]()
badtoys ha detto:se il segnale viene correttamente riconosciuto dall'amplificatore...allora è piu probabile che sia quest'ultimo a non mandare il segnale al subwoofer.![]()