Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ghigogogo ha detto:A me è arrivato ieri dallo store![]()
lantisse_87 ha detto:quanti giorni hai aspettato da quando ti hanno inviato la mail di notifica partenza del corriere?
Aggiungi che, dalle specifiche, il Dune ha un supporto ai sottotitoli superiore a quello di tutti gli altri mediaplayer, Mede8er inclusi.alexflibero ha detto:- Dune HD TV 301
- Mede8er 500X2
Sulla carta entrambi in grado di fare quello che cerco. Il Dune fà qualcosa in meno tipo non fà le locandine, ma il resto è paragonabile.
donner ha detto:Aggiungi che, dalle specifiche, il Dune ha un supporto ai sottotitoli superiore a quello di tutti gli altri mediaplayer, Mede8er inclusi.
In via generale è assolutamente impossibile dire in modo categorico se un player è meglio di un altro, ma sarebbe piu giusto dire quale è piu vicino alle proprie esigenze.alexflibero ha detto:Mi stavo orientando sui seguenti player:
- Dune HD TV 301
- Mede8er 500X2
Sulla carta entrambi in grado di fare quello che cerco. Il Dune fà qualcosa in meno tipo non fà le locandine, ma il resto è paragonabile.
Nonostante ciò trovo pareri discordanti. Ti chiedo quindi un parere, visto che, da quello che leggo, hai sicuramente provato il Mede8er 500X2 e forse anche il Dune ?
gadan ha detto:Beh, se vuoi ti posso dare qualche info io che ho avuto il MED400x2 ed ora ho l'A-300 .....e cmq sono due apparecchi concettualmente diversi, a partire dal processore.....
gadan ha detto:Beh, se vuoi ti posso dare qualche info io che ho avuto il MED400x2 ed ora ho l'A-300 .....e cmq sono due apparecchi concettualmente diversi, a partire dal processore.....
Enrydgl ha detto:Alla fine anche in questo caso 4 sono con Sigma e uno con Realtek. La cosa che va sempre considerata è il supporto della casa produttrice. Se il prodotto viene seguito costantemente con Fw nuovi per correggere Bug, allora il prodotto va bene. Tutti e 5 provengono da ottime società.
badtoys ha detto:Il Med500X2 è un prodotto che aggiunge tutta una serie di funzioni che sul suo predecessore non è stato possibile implementare (client torrent, youtube, browser web etc.).
Hai ragione! I BD ISO col menu in Java non vanno.badtoys ha detto:Ti ricordi ? Ti diedi una lista di BD da provare.![]()
gadan ha detto:Scusami !!!!! Con l'A-300 non ho provato, mentre col MED400x2 i menu BD in java non vanno proprio...