[Mede8er MED400X MINI] High Definition Multimedia Player

...però è un dato di fatto che molti possessori di xtreamer, wd, popcorn, hdx1000 e chi piu ne ha ne metta...sono passati al Mede8er.;)
 
Io sono uno di quelli e NON tornerei mai e poi mai indietro! :D :D

Io con xtreamer lo streaming a 1080p in wi-fi me lo potevo solo sognare!!
Cosa che con mede8er faccio da oltre un anno e senza un minimo problema di fluidità! :)
 
ciao a tutti, sono stato in vacanza e non ho potuto ancora rispedire il Med al negozio, intanto stavo guardando che nella fessura per le card, non si riesce ad infilare una normale SD card, è normale (nel senso che ci vuole un adattatore) o è anche questo un difetto ?
ciao
 
@MudzGromit

...non ci vuole nessun adattatore per le SD Card.
Prendi la SD Card con i contatti dorati rivolti verso il basso e la infili dentro...l'eventuale adattatore serve solo nel caso vuoi utilizzare delle Mini SD o delle Micro SD. ;)
Ciao
 
Invece di litigare come all'asilo, puoi farci degli esempi concreti, riproducibili?

Al momento non possiedo questa sorgente (ho un Playon DVR di cui non sono soddisfatto e che potrei cambiare con qualcosa di più affidabile e meglio supportato), quindi se ci sono problemi veri mi piacerebbe saperlo, altrimenti il silenzio è sempre un'ottima maestra di vita.

Ciao!
Marco
 
Per gli interessati confermo che nel nuovo packege della "chiavetta" WIFI Mede8er è compresa la base e ora il colore è nero.
 
Sono agli sgoccioli per fare l'ordine.... ma ho un dubbio:

è meglio un nettop come ad esempio l' Xtremer Ultra/ o Asus S1-AT5NM10E come consigliatomi da endymion76, o un media player come ad esempio il Mede8er MED400X MINI?

Tralasciando il fatto che con il nettop ci si puo collegare alla rete e fare tutte quelle cose che si fa con un pc, quale a livello di prestazioni è meglio?
 
Ultima modifica:
@badtoys.... sai se c'è qlc aggiornamento nell'aria di tipo HW? Insomma i successori del 400 e 500

grazie e scusa il mezzo OT:)

Ale
 
...e me sa che ora non hai piu scuse per rimandarlo al mittente. :D

p.s. controlla con una lampada che non ci sia qualche corpo estraneo nella fessura del lettore...però visti i precedenti, se te lo fai sostituire è meglio. ;)
 
@Michael

...sinceramente penso che ti vai a complicare inutilmente la vita, scegliendo quegli pseudo htpc.
Sul Mede8er, giocano a favore la stabilità e lo sviluppo software di quasi 2 anni...quegli altri prodotti che menzioni, chi li conosce ?
O meglio...uno lo conosciamo bene e personalmente ti consiglierei di starne lontano (intendo come marchio). :cry:

Poi, come ho gia detto piu volte...i soldi sono i vostri e siete liberi di regalarli a chi vi pare. ;)
 
Un'ultima cosa: posso riprodurre i video scegliendo la proporzione da usare: 16:9, 4:3, 16:10. 1:1 ecc, come fa VLC con il Mede8er?

Voglio poter vedere i film che sono in 4:3 a schermo pieno sulla televisione come quando collego il pc al tv senza usare la funzione zoom che hanno alcuni media player e tv. Usandola, oltre a sgranare ulteriormente taglia l'immagine.
 
mi unisco anche io ai possessori. comprato stasera da tododvd a 99,98 euro comprese spedizioni. Ora pero', qualcuno di buona volonta' potrebbe postarmi o darmi una dritta su come si usa thumbgen che l'ho scaricato ed a occhio e croce non ci ho capito niente?:D
edit: ho trovato una guida ed ora me la studio
 
Ultima modifica:
demoralizzato:( . non ne ho voglia di spendere 30 euro per rispedire a tododvd, mi sa che per ora me lo tengo così attaccandoci un disco usb e rimanderò la soluzione wi-fi a più avanti se esce qualche altro prodotto interessante...
 
Top