Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io rogne ne ho avute a collegarlo ad un NAS, però spero ancora che possa essere il mio med400 che è difettoso...luca375 ha detto:Nessuna rogna collegandolo al PopCorn o ad un NAS?
walburg ha detto:Ho un problema con il mio med...praticamente ho un film che sul pc si vede senza problemi, ma sul mede8er si vedono blocchi verdi e vari artefatti...
bereal ha detto:Il Qnap TS110 player???![]()
![]()
Hai esagerato con il cioccolato, vero?![]()
scusate se mi intrometto, ma credo che tu bereal abbia frainteso.bereal ha detto:Se qualcuno non riesce a cogliere il lato ironico con tanto di "icone" sorridenti, cosa ci vuoi fare?
Poi in questo caso specifico mi piacerebbe sapere cosa centra l'accostamento con l'aggettivo "ignorante" solo per avergli fatto notare il suo lapsus...
bereal ha detto:allora se la tua richiesta è quale sia il player migliore di quelli da te elencati, la risposta mi pare scontata: Mede8er![]()
io ho avuto il med 500 per oltre un anno fino ad 1 mese fa ed ora ho il 400 mini.
Stesso risultato e minor ingombro!
Nn sono affatto un ambasciatore di Garibald...badtoys ha detto:@DecLinE
...ti posso assicurare che lo scattino ogni 42 secondi si nota piu nel Netgear NeoTV 550 (Sigma Designs SMP8642) che ne Mede8er (Realtek 1073DD C+)...che che ne dica il tuo amico Garibald. :asd:
Poi...puoi sempre fare una prova, in fondo si tratta di soli 99 euro, per cestinare definitivamente il tuo xtreamer.![]()