[Mede8er MED400X MINI] High Definition Multimedia Player

Neox21 ha detto:
Spendere di più? Sei sicuro? :)

Si,spendere di piu o comunque uguale.
Ho visto i link in prima pagina ed il venditore più economico è quell olandese a 99 euro piu spese.
Se in Italia ti arriva a casa con 120 vorrei sapere gentilmente dove trovate il guadagno acquistandolo altrove..

Se qualcuno potesse essere più preciso,anche in pm,magari cè qualcosa che mi sfugge.. :rolleyes:

Beh io ho pagato qualcosina in meno di 120 €! :)

ps: per quanto riguarda la radio... le stazioni italiane :confused: ???

Ah quindi tu pensavi che te lo regalassero! :eek:

Trova un venditore che lo vende a 20-30 euro di meno e poi vedi se ti arriva...

No no io non me lo aspetto di certo.. me lo avete fatto pensare voi dicendo che all estero costava meno..ed ho pensato ci fosse un reale guadagno,invece per 8 euro ancora mi sfugge perchè non venga acquistato in Italia,tutto qui..

...a questo punto te le faccio io un paio di domande.
Ti fa tanto ribrezzo acquistare dall'estero ?
Pensi di ottenere maggiori riguardi acquistando in Italia ?

:confused:

badtoys ha detto:
...a questo punto te le faccio io un paio di domande.
Ti fa tanto ribrezzo acquistare dall'estero ?
Pensi di ottenere maggiori riguardi acquistando in Italia ?

:confused:

Concordo pienamente.

ps: le radio italiane? :confused:

Io acquisto dalla cina dal 2007,ultimo acquisto settimana scorsa,altro che ribrezzo :D

Però ho un effettivo guadagno,nonostante a volte mi toccchi pagare la dogana.
Per 8 euro non lo farei mai,tutto qui ;)

bè un vantaggio a comprare in italia è la comunicazione con il rivenditore nel caso qualcosa non vada, soprattutto se non si parla bene l'inglese... (tra parentesi io sto lamentandomi con il rivenditore spagnolo perchè non va la rete...)

...chiedi direttamente di farti autorizzare un rientro in RMA, perchè da come abbiamo potuto constatare insieme, il player è difettoso. ;)

p.s. ...Bing Translator, fa miracoli, poi...puoi essere anche di madre lingua, ma se dall'altra parte sono sordi... :p

Ultima modifica:
uhm, il rivenditore spagnolo non si fa più sentire...
mi sto un po' pentendo di non aver preso un WD mediaplayer a 99 euro da mediaworld...:rolleyes:

Come vi trovate con il firmware moddato? Vale la pena installarlo?

Ho un problema con il mio med...praticamente ho un film che sul pc si vede senza problemi, ma sul mede8er si vedono blocchi verdi e vari artefatti...

poe_ope ha detto:
Col mio Play-on! vanno da schifo (video a scatti, audio balbuziente quando non lo perde del tutto).
mi intrometto anche se chiaramente OT per dirti che io ho provato un paio di filmati scaricati da quel sito e non ho avuto nessun problema con il mio playon. Scrivi nel thread del media player e vediamo che problemi hai avuto tu.
Io comunque ho scaricato un filmato demo su parigi e la francia, uno su fuochi d'artificio (capodanno in Cina) ed un altro che ora non ricordo e con nessuno ho avuto problemi video e audio (per questa parte però io ho un vecchio impianto 6.1 quindi non so dirti se il mio test è poco attendibile)
ciao

badtoys ha detto:
...chiedi direttamente di farti autorizzare un rientro in RMA, perchè da come abbiamo potuto constatare insieme, il player è difettoso.

Si sono fatti vivi (solo un po' lenti) e mi hanno proposto il rientro in RMA però devo pagarmi le spese di spedizione in spagna !! e poi chissà come va a finire... sono un po' titubante...
Stavo pensando che forse una possibilità è spostare il NAS dal router al Med (attaccato in USB) e collegare poi il NAS al router tramite powerline, potrebbe funzionare ?