Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
b747 ha detto:Qualcuno ha fatto una prova analoga o me la puà fare?
Non vorrei che a questo punto fosse il mio MED ad avere problemi su quell'uscita
Ciao Tony, proprio ieri sera ho fatto una ulteriore prova collegandolo in videocomposito al Plasma Panasonic in firma (che ovviamente si solito uso in HDMI) e si vedeva perfettamente... quindi sembrerebbe un prblema proprio con i CRT, o magari proprio con i sony CRT (io ho solo due sony a portata, tra l'altro di periodi differenti)badtoys ha detto:Quindi...per essere sicuro che non si tratta di un difetto sul tuo MED400X, ti consiglio di provare su qualche TV LG...
badtoys ha detto:dai un'occhiata qui.
che dire... :ave:badtoys ha detto:ti faccio sapere.
badtoys ha detto:immagine e colore stabili, limitatamente a quella che è la qualità di questo tipo di collegamento.
badtoys ha detto:@falcodellastrada
Ti confermo che con il Mede8er non è possibile navigare in internet, perchè non esiste il web browser.
Tuttavia è possibile raggiungere gli applicativi web (YouTube, Picasa, Flickr, webTV, podcast etc.) installando sul pc un Media Server come PlayOn o TVersity, tramite il protocollo UPnP del player.![]()
Siamo in attesa di una versione moddata del firmware V4 che promette miracoli...dai un'occhiata qui.![]()
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,3397.0.html
Ciao
badtoys ha detto:Siamo in attesa di una versione moddata del firmware V4 che promette miracoli...